I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Macaco.

Io ho provato il set up da un dito, fatto dallo Gnù, ma mi fa male al torso della mano... però con quattro dita sulla manopola.... si vola....


Reportino: primo girettino (piccolo, 800 D+..) dopo tre settimane, ma diciamo pure un mese abbondante, di fermo caldera.... tutto sommato pensavo peggio anche per via del caldo, ripiglierò in fretta il mio scarso standard e vedrò di fare update in autunno...

PERO' (comunicazione di servizio vicentina, Rik, CBIs, Tacco Gnù e chi più ne ha più ne metta)

I pistoncini soliti, dopo un mese di caldo e secco, sono diventati SUPERVELOCI , puliti e la vegetazione comincia a ritirarsi un pò: sono rimasto stupito dalla differenza di velocità..... propostona......

Domenica 4 mattina, giro godurioso cialtronesco, con ripetute: partirei con il Monte Civillina (1000 metri 800 D+) e relativa discesa in due trances e lì vediamo i primi due single track, poi vi porterei su altri due pistini uno da 200 D+ e uno un pò meno, partendo alle 8 col fresco riusciamo a far tutto con comodo prima dell'aperitivo: panetto al passo zovo mezza mattina.......

ci state? divertimento assicurato, faccio strada io quindi si va per forza di cose pianipianissimissimo in salita..... cheddite? Se dite che ssepò faccio un post sul'agenda veneta....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;4973153 ha scritto:
non l'ho capita...

dici che tirano a finire i telai e poi l'anno prossimo ne tirano fuori una nuova?

yessssssssssssssss......

PERO' (comunicazione di servizio vicentina, Rik, CBIs, Tacco Gnù e chi più ne ha più ne metta)

Domenica 4 mattina, giro godurioso cialtronesco, ..

questo w-e sono di explorazione

ventinove, intiende?

macchèstiamoscherzandovero?

solo perchè la nuova ibis 29" ha HA 69.5° i taleniner si stanno stracciando le vesti e dicono che così in discesa non si va.......


questo w-e sono di explorazione.....sabato...
 
Aspetta .... una cosa ancora più semplice.... appena ci incontriamo mi spieghi meglio

Ma secondo me devono ancora finire il listino (spero) perchè altrimenti manca la Expert ... insomma metton 2 Evo , una base ed una al top e una base ad aria... e la S-Works???
Poi la Evo Exper la hanno rovinata come estetica a mio parere... l'unica carina è la comp e la Evo comp
 
Metton pioggia domenica... azz... e poi son reduce della notte bianca a Villafranca di Verona .... tutto un dritto più la pedalata sarebbe un suicidio
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Aspetta .... una cosa ancora più semplice.... appena ci incontriamo mi spieghi meglio


se metti manopola/manettino/leva freno per prima cosa, come detto, impugni il manubrio con 4 dita, cosa che cambia radicalmente il controllo che hai sulla bici; seconda cosa hai tutte le levette a portata di dito, quindi senza staccare la mano dal manubrio per cambiare e/o frenare:


 
Praticamente ci guadagni solo per i manettini più vicini e la leva più interna usando solo la punta della leva per frenare... beh dai... proverò a invertirli

ho visto che il reggi telescopico di specy adesso lo fanno in 3 escursioni (75, 100, 125), pur rimanendo regolabile su 3 posizioni...
Non capisco a che serva il 75 mm ... o a chi serva... a quelli alti meno di 1.60??
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Io sulla enduro 2004 ho il joplin da 75mm ed è giusto perchè se fosse stato più lungo non ci sarebbe andato. Alcune bici hanno delle limitazioni dovute alla forma del tuo piantone.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Io sulla enduro 2004 ho il joplin da 75mm ed è giusto perchè se fosse stato più lungo non ci sarebbe andato. Alcune bici hanno delle limitazioni dovute alla forma del tuo piantone.

Io sulla enduro 2004 ( mis.L) avevo il joplin da 75mm ed andava bene; quello da 100 però va molto meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo