• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
è il report del nonstro giro di ieri? tutta quella roba lì? sticazzi!!!

ahha, bella quella del bagnetto! ho ancora i segni

cmq in alcuni tratti la vegetazione era davvero ... avviluppante
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
te l'ho detto: dovevi esserci e avresti sicuramente apprezzato.
purtroppo ho sbagliato nell'attivare il gps e non ho la traccia ...

la traccia non serve a nulla, se e quando viene in zona con la bici (dai Mollè che tanto dentro al tuo mezzo ci sta....) non mancherò di accompagnarlo!!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
la traccia non serve a nulla, se e quando viene in zona con la bici (dai Mollè che tanto dentro al tuo mezzo ci sta....) non mancherò di accompagnarlo!!!


Sono fuori forma ultimamente, dovrete avere pazienza in salita. Una domanda: come giudicheresti il giro che si fece l'anno scorso dal punto di vista discesistico? Così per avere un'idea di cosa ne pensi. Io la mia ce l'ho, così so cosa mi aspetta quando vengo da voi...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
@ mase: voglio la marca dei tuoi antibiotici: il mio compagno di uscite lavora per una nota casa farmaceutica e visto che ti fiaccano così ......
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

ma davvero pensi che io me lo ricordi???
mi sono divertito, abbiamo fatto qualche bella discesa, veloce, molto veloce, mi pare niente di particolarmente "scassato" e/o "tennnico"...
comunque anche qui c'è di tutto, e ci si può sempre calibrare sui partecipanti...
ieri, visto che trattorino ama le salite, gliene ho proposte due ripidine...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

infatti vedo che ha accusato!

anche secondo me non c'era niente di particolarmente difficile, era per capire se preoccuparmi o no... quindi a sto punto mi preoccupo!

Scherzi a parte mi piacque assai la penultima discesa dove arrivai lungo su un curvone a sinistra che feci di sponda (praticamente quasi un ride wall) con Orsetto piegato in due di fronte alla mia faccia terrorizzata!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito


mi sembra un bel giretto...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
niente di particolarmente scassato? dici che la sermondi non è scassata? ma se l'hai detto pure tu ieri che è troppo smossa in certi punti, o ho capito male ... ?
sul ripidine ... eheheh, io toglierei il diminutivo, almeno per me. tu hai il fisico dello scalatore, io le rampe le soffro di più: forse sarei stato un buono sprinter o un pistard per la stazza che ho.

... ma ho buone scarpe, se non pedalo salgo a piedi

o-o
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mi sembra un bel giretto...
lo è! coi nomi mi perdo, ma i covoli mi piacciono molto ( a parte gli ultimi 10 metri dove io tiro dritto e scendo più a dx ).
anche il 75 mi piace molto. la sermondi la soffro ma la affronto ugualmente.
sarebbe bello poterlo ripetere varie volte quel percorso e allora lo affronterei con maggior disinvoltura.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

sullo scassato mi riferivo al giro fatto in toscana con nonnocarb, mollè e soci..
la sermondi non la amo, è rotta ma non molto tecnica e si possono fare velocità....diciamo pericolose....

sulle salite....ma non sei tu quello che in millemila post dici che ami solo le salite, io speravo di accontentarti, nei berici non ce ne sono di lunghe, allora cerchiamo almeno quelle ripide sennò son cavalcavia!!!

l'allsmontain vale sempre, per tutti!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
secondo me non tantissimo, e comunque è una discesa veloce, divertente e non particolarmente tecnica. se non sbaglio ti avevo portato pure io l'anno scorso....
si, avevo la specy fsr xc expert e ricordo di erssermi fermato varie volte perchè mi sentivo insicuro.
con la enduro è tutta un'altra musica e ... chissà ... forse un briciolo di tecnica in più ce l'ho

però io non riesco a farla veloce. in bici di veloce non faccio nulla
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

dai che hai tolto un pò di polvere dagli steli della forcella......
 
anche se, ieri, più che un trattorino mi sei parso un rimorchietto!

Mase ocio a come parli.... per certe cose ci sono copyright, royalties, avvocati.....

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4750135&postcount=331

@ex-trattorino ti autorizziamo ad usare questo avatar



o, se preferisci, in sintonia con le tue prestazioni discesistiche, la versione r@baltabile



:D

Ma Mase.... bruciata in un secondo la leggenda trattorino (per farlo secondo me il Mase si è allenato in incognito 8 ore al giorno, drogato alla morte, mangiando solo bianco d'uovo...) , ci vuoi testimoniare se anche la sua proverbiale scarsezza in giù è leggenda da depennare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo