I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
se non li conosco è perchè non li frequento.
illuminami, da dove partono e dove si trovano quei sentieri? magari li ho fatti ma non ne conosco il nome :nunsacci:

la cyberghost credo di averla fatta con voi ma non ricordo da dove comincia e dove finisce.

la rave si prende dopo essere saliti dal calto callegaro (sette guadi?). ho visto che ci passi spesso.
ti lascio un link abbastanza chiaro:

http://www.freeridemtbnordest.com/joomla/index.php?option=com_content&task=view&id=32&Itemid=46

le passerelle non ci sono più ora. ma la pietraia finale ti farà terminare al cimitero (si sbuca proprio davanti) con un gran sorriso!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi:

condizioni fisiche mediocri ( sinusite causata da climatizzatore ) ma son partito lo stesso, curioso di testare l'HR posteriore e il dhf anteriore sgonfio. penso fosse la stanchezza ma l'HR mi pareva un cingolo, seppur gonfiato a 2,3 bar. qualche esplorazione dalle mie parti con buoni tratti camminati spingendo la bici causa pendenze eccessive e poi ho fatto un percorso che conosco a memoria. il dhf mi convinceva, lavorando sgonfio si comportava molto bene. fino a quando, ad un km da casa, su una discesa scassata ho sentito il manubrio stranissimo e mi sono fermato ... gomma anteriore a terra. poi ho scoperto di aver pizzicato, taglio da un cm su camera d' aria; evidentemente era troppo sgonfio.
l'HR mi piace, lavora bene sia in trazione che in frenata e in curva ma ci devo ancora prendere confidenza. alla fine, arrivato a casa, ho scoperto pure di aver semi distrutto una scarpa ... :omertà:
cmq, gira di qua ... gira di là, circa 1500D+ :i-want-t:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
oggi:

condizioni fisiche mediocri ( sinusite causata da climatizzatore ) ma son partito lo stesso, curioso di testare l'HR posteriore e il dhf anteriore sgonfio. penso fosse la stanchezza ma l'HR mi pareva un cingolo, seppur gonfiato a 2,3 bar. qualche esplorazione dalle mie parti con buoni tratti camminati spingendo la bici causa pendenze eccessive e poi ho fatto un percorso che conosco a memoria. il dhf mi convinceva, lavorando sgonfio si comportava molto bene. fino a quando, ad un km da casa, su una discesa scassata ho sentito il manubrio stranissimo e mi sono fermato ... gomma anteriore a terra. poi ho scoperto di aver pizzicato, taglio da un cm su camera d' aria; evidentemente era troppo sgonfio.
l'HR mi piace, lavora bene sia in trazione che in frenata e in curva ma ci devo ancora prendere confidenza. alla fine, arrivato a casa, ho scoperto pure di aver semi distrutto una scarpa ... :omertà:
cmq, gira di qua ... gira di là, circa 1500D+ :i-want-t:

Come ti dicevo, DHF appena sotto anche di poco ad una certa pressione,
diventa tutta un'altra gomma e tiene bene.
L'HR al posteriore non e' superscorrevole, ma come grip e specialmente
in frenata e' superbo.:celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Come ti dicevo, DHF appena sotto anche di poco ad una certa pressione,
diventa tutta un'altra gomma e tiene bene.
L'HR al posteriore non e' superscorrevole, ma come grip e specialmente
in frenata e' superbo.:celopiùg:
sarà, ma ora che ho smontato la ruota anteriore per cambiar camera d'aria non so se rimettere il dhf o il clutch :nunsacci:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
C'e' ancora un piccolo passo che potra' cambiarti la vita e toglierti quasi tutti
i pensieri... Non andare, ma pensa in bianco... e la soluzione ti verra'... :smile:

non l'ho capita.

Latticizza... :medita:
Lo so che sei avverso a tale soluzione, ma provala almeno sull'anteriore...
Noterai subito la differenza con la gomma... e poi non ci penserai due volte
a farlo anche sulla posteriore...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Salve gente! Direi che sto tornando me stesso! Ho fatto tutta questa settimana a base di integratori di magnesio e potassio, due sedute di spinning e stamani volavo come piace a me! Mi sono fatto tutta la salita fino al castellaccio di 36-32! Spettacolo! E' incredibile come pochi accorgimenti di rimettano al mondo!
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Mòlle;4960506 ha scritto:
Salve gente! Direi che sto tornando me stesso! Ho fatto tutta questa settimana a base di integratori di magnesio e potassio, due sedute di spinning e stamani volavo come piace a me! Mi sono fatto tutta la salita fino al castellaccio di 36-32! Spettacolo! E' incredibile come pochi accorgimenti di rimettano al mondo!


Azzz.... ecco... tu hai usato troppo lattice.... :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo