I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ma oggi è Pasqua o Pasquetta???..... ho perso la cognizione del tempo:nunsacci::smile::smile::smile:

Domani se fa bello vado a fare un giro dopo un mese:omertà:
Comèla ragazzi???
Tutto bene????:omertà:

Mangiato tanto???:smile::magna: ... io son pieno.... "BURP..":sumo::smile::smile::smile:

Domani se cado e comincio a rotolare mi ritrovate a Catanzaro:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
mangiato poco, pedalato zero ( piove e non ho freni, 2 validi motivi ... specialmente il secondo )
 
:arrabbiat:hai appena sfiorato una rep neg :soffriba:

una subaru "allblack" così tu la voresti tamarrare come hai scritto sopra? :rosik:


scherzo ;-)
:smile: ho letto ora.... ma sai.... tutta nera annoia.... poi la "base" nera è una piattaforma pressochè perfetta per una miriade di conbinazioni di colori.... insomma il nero sta bene con tutto.... le migliori (per me) sono nero - oro ... nero-verde e nero-arancio (tipo KTM):celopiùg::celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:smile: ho letto ora.... ma sai.... tutta nera annoia.... poi la "base" nera è una piattaforma pressochè perfetta per una miriade di conbinazioni di colori.... insomma il nero sta bene con tutto.... le migliori (per me) sono nero - oro ... nero-verde e nero-arancio (tipo KTM):celopiùg::celopiùg:
l' unica modifica da fare sarebbe il nero opaco anzichè quello tradizionale, imho.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sai cosa? pure stamattina era freschetto, ma poi è salita e si bubbolava...vabbè, improvviserò strada facendo, tanto noialtri usiamo lo zaino, no?

a motobì, dice che in faggeta nevica
37.gif
 
sai cosa? pure stamattina era freschetto, ma poi è salita e si bubbolava...vabbè, improvviserò strada facendo, tanto noialtri usiamo lo zaino, no?
Certo che passare dai 23 di qualche settimana fa ai 3 gradi.... ce ne vuole di coraggio per uscire:smile::smile:
qui adesso siamo a 10°

dai che torna l' inverno :}}}:
E sei felice:nunsacci:....
Non ho voglia di uscire in bici.... forse andrò sul lago a fare qualche foto con amici:spetteguless:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
freddo stamattina presto (tramontanina fetente)...su in faggeta la neve di ieri sera sciogliendosi aveva formato un delizioso strato sdrucciolevole che mi ha causato un paio di smaltite in piega...divertente comunque!

oggi però non era dedicato al discesismo ma al tentativo di ripresa di uno straccio di forma...tutto sommato me ne posso stare avendo fatto anche ieri una 30ina di km: niente crampi (è già qualcosa)...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
freddo stamattina presto (tramontanina fetente)...su in faggeta la neve di ieri sera sciogliendosi aveva formato un delizioso strato sdrucciolevole che mi ha causato un paio di smaltite in piega...divertente comunque!

oggi però non era dedicato al discesismo ma al tentativo di ripresa di uno straccio di forma...tutto sommato me ne posso stare avendo fatto anche ieri una 30ina di km: niente crampi (è già qualcosa)...

io invece sto rotolando da quanto ho mangiato....:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo