• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
giorno! Sono a Roma a La Sapienza, si laurea un cugino di mia moglie e poi tutti a magnare a scrocco. In serata, se avanza tempo, capatina a Viterbo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5241182 ha scritto:
giorno! Sono a Roma a La Sapienza, si laurea un cugino di mia moglie e poi tutti a magnare a scrocco. In serata, se avanza tempo, capatina a Viterbo.

ci vediamo da BiciDaMontagna...portace un cotechino!
 
ragassuoli era da tre quattro giorni che avevo mal di schiena, ieri sono andato da una brava e da ieri sono... a letto "verto" in do...... ora mi torna utile lo switch wireless che ufficialmente ho dovuto prendere per la playstation dei boci , zioporsch oggi credo di aver fatto le prime due punture della mia vita: devo dire che come infermiera mia moglie è meglio che come cuoca (upsssssss devo nascondere il post perchè è a giro..)


moto: fighissimi i babbi, come sempre non ti posso reputtanare, ma è una scocciatura.... non si possono valutare i post del bar vero?
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it


Gionc che tipo di paste ti avevo preso? Organiche o Sinterizzate?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma quanto frenate?!?!?!? vabbè che io son leggero, ma le mie sono ancora nuove dopo un anno.....di scarso utilizzo!!!
 
Forse è meglio fare un tagliando alla mia dopo natale... cambio catena (non è molto allungata ma è meglio sostituirla prima che rovini i pignoni) poi cambio gomma al posteriore (qualcosa di più leggero e scorrevole) cambio pastiglie (organiche anche se durano poco... ma rendono molto) e cambio olio forcella che è ora...

Sto valutando invece di cambiare i pedali... con dei CB Mallet 3 o 2
E cambio scarpe.... magari 5-ten

Che ne dite??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo