I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5429814 ha scritto:
3 a 0 per me. :omertà:

vabbé... una è da passeggio.

io prima ero 3 a 1, poi le ho fregato anche quella...


(senza contare il frontino in uso gratuito a mio fratello...ma quello è come averlo in garage qui da me visto quanto lo usa)
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
qualcuno sta facendo un pensierino per il bike fest?
magari ci si può trovare (sempre che vada) per un giretto in quel paradiso di riva-torbole-lago di garda?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Mòlle;5430158 ha scritto:

lo fanno sempre il primo maggio.
il lago potrebbe essere un diversivo per chi ha "problemi" con la famiglia.
da meki's ti danno di quelle brioches....




p.s.: guarda che servono gomme almeno da 2.70 e dual ply.
consigliatissima la gazzalodi da 3".
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Cavolo! Su questo forum qualcuno gufa! :arrabbiat:

Antefatto: stamani esco in bici col frontino, al posteriore HR 2.35 Maxxpro 60a da camera latticizzato, giro per circa un'ora e mezza col gruppo, poi mi sfavo per tutta una serie di motivi miei e decido di rientrare insieme ad un amico che aveva fretta. Stavo cazzeggiando in allegria davanti all'ipercoop quando decido, malauguratamente, di non girare intorno ad un rondò ma di salirci sopra... a 30 all'ora circa. mentre scavalco il marciapiede del rondò con l'anteriore faccio una rapida stima della velocità e del tremendo impatto che subirà la posteriore, priva peraltro di sospensione :maremmac: risultato: botta tremenda e ruota inesorabilmente a terra, decido di mettere una camera, la valvola ust non si svita, vestito da freerider (che non sono, però l'abbigliamento è quello) con tanto di protezioni entro da leroy merlin a comprare un paio di pinze, non vi dico le facce delle cassiere (per la cronaca ero leggermente fangoso), esco, smonto la valvola e monto la camera, a casa provo a rilatticizzare... col cavolo! Un taglio di circa 5 mm al centro del battistrada e uno più piccolo sul fianco... La prossima volta monterò un 2ply con camera da dh. :omertà:

:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Mòlle sei un bullo metropolitano:smile::smile::smile::smile:
Tempo fà e successo pure a me con la front.... morale.... lo spigolo di un marciapiede che tentavo di hollare mi ha tagliato la camera d'aria in 2 ... 3 km a piedi per arrivare a lavoro con 10 m di ritardo e dovute prediche:rosik::rosik::smile::smile::smile::smile:

Piccola foto del giro di oggi
image.php
 

lucablabla

Biker poeticus
Mòlle;5431901 ha scritto:
dovevi sentire le imprecazioni che volavano! della serie: o perdindirindina! Questa valvola è proprio una bricconcella! Ma perché mai, di grazia, non tengo un paio di pinze in questo zaino?

Acciderbolina! Un taglio sul battistrada!


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Se Ti servivano le pinze bastava chiederlo........sempre nel Cammello da ...4-5 anni.......insieme con un piccolo tornio, un trapano verticale, fresa, smerigliatrice, saldatrice, giratubi, serie di chiave dall'8 al 32, ecc.....ecc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo