• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5429610 ha scritto:
penso che per 210 euro ti dà anche la serie sterzo, è acciaio e per sentito dire è un ottimo telaio. A me piace. C'è da dire che con 100 euro in più ti prendi un onone nuovo ma quello è molto più figo, imho.

tu ruote e forca li avevi già?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Mòlle;5429394 ha scritto:
Oggi ho girellato un pò in città col Dadà, spettacolo!

Qualcuno mi sa spiegare perché con questa bici non ho paura a saltare? L'anteriore dell'Enduro lo trovo pesante da tirar sù mentre il Dadà basta guardarlo e salta, [/IMG]

il mio parere?

l'enduro ha bisogno di velocità. il temine mini-dh secondo ci calza benone. se tieni aperto, ti regala le soddisfazioni maggiori, magari con un fondo molto insidioso. se il sentiero è liscio e/o la velocità è bassa la differenza con bici meno discesistiche si riduce o diventa uno svantaggio.
in velocità nessun anteriore è pesante da sollevare.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

pensi che ci andrebbe questa da 160?

http://www.bicidamontagna.com/cat113.htm#1
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
in velocità nessun anteriore è pesante da sollevare.

mi rincuorate, credevo di esser strano io.... meglio così.

effettivamente in velocità l'Enduro salta che è un piacere, giusto qualche giorno fa ho letto da qualche parte che anche un bambino farebbe saltare l'enduro e sono rimasto perplesso, io se non vado a velocità prossima all'autodistruzione non ci riesco.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Mòlle;5429777 ha scritto:
secondo me se ti presenti a casa con un'altra bici tua moglie ti schiaccia le altre nove dita sane...

...pensa che se mi presento con una bici nuova io, se ne prenda una in aggiunta anche lei.

attualmente siamo in una fase di pareggio 4-4.

voi come siete messi?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5429777 ha scritto:
secondo me se ti presenti a casa con un'altra bici tua moglie ti schiaccia le altre nove dita sane...

hai ragione.

l'altro giorno avevo lasciato la bici di mario in garage e lei ha subito pensato che ne avevo fatto un'altra...le ho spiegato e lei "se ti azzardi ti uccido nel sonno" mi ha detto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo