• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito

grazie gionc per i consigli, ma il cinghiale devo prima prenderlo...
per ora ho solo il faretto, ora ordino anche il mirino laser e trovo il sistema di fissare la fionda all'attacco manubrio

ps: mio cugino mette in barrique un mix dei suoi merlot e cabernet, non è Amarone , ma mi piace
nome: trecento , dal n° di bottiglie che vengono fuori da una barrique
anzi la prossima volta che ci vediamo te ne porto una, vabbè due
 
buogiorno un caxxo! più tardi in AdE a litigare...


Forza ragazzi....
Io vorrei sfogarmi un peletto pure io....

è possibile che ti giudichino solo dall'auto che possiedi???

Io ho una Punto ma almeno viaggio col pieno e tu col Golf 2000 chiedi il fido per fare un tagliando.... vaffanggoooolooooo
 

lucablabla

Biker poeticus
@Moto....l'ade la conosco......e ti capisco.....magari è una c@ zzata....un errore....

@FRW senza andare sull'Amarone che forse è un pò troppo impegnativo ...consiglio un Valpolicella Ripasso.......di cantine che lo fanno ne trovi un bel pò.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Quando avevo la tua età o poco più giravo con un 106 rallye e c'era uno col TT che se la tirava di brutto. Un giorno gli feci notare che io avevo sempre il pieno e lui era costantemente con la riserva accesa. Ha smesso di rompere.
@Andrea1966 e sù, un pò di ottimismo ogni tanto.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

allora, se vengo, noi siamo in 4 sicuri (forse 5 col mase e forse 6 con un altro amico).
partire così presto, in questa stagione, non è fattibile. solo a proporlo mi tagliano le gomme della bici....

considera che, entro settembre, dobbiamo arrivare al rifugio almeno 10 volte per 10 strade diverse, ergo ci sarà occasione per esplorare qualche discesa!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
allora, se vengo, noi siamo in 4 sicuri (forse 5 col mase e forse 6 con un altro amico).

no no, io no, se, e ripeto se, esco anche domenica, resto in zona, sia per rientrare ad un orario decente (leggasi pranzo...) sia per il meteo: è già tanto se non piove da subito, domenica mattina.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragà...domani vado su un nuovo spot qui in zona progettato dalla fervida mente di ermy (il nostro trailbuilder di punta), si tratta del monte Soratte sul quale sono state create da lui delle linee enduro (mi si dice) belle rocciose e divertenti...porterò con me la fotocamera per fermare qualche istante gajardo...stay tuned.

posto un'immagine suggestiva della location:

 
Intendi il sentiero che hai postato su Facebook .... quello che bisogna fare a canna???
 
yes...se vai sul 3d di Viterbo freeride è stato postato un video.
Quel tipo di trail mi gusta moltissimo.... veloci ma incazzati.... la prima parte del sentiero è molto nervosa.... quasi come il sentiero che farò domani pomeriggio.... mi piace.... mi piace molto bello... veramente .... la parte finale del video sembra o meglio assomiglia molto ai classici sentieri che ho fatto sui Berici.... secchi e cazzuti
... prima o poi ci devo tornare sui Berici.... vero Mase???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo