• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
non hai sentito le previsioni per il weekend, vedo.
 
non hai sentito le previsioni per il weekend, vedo.

vedi vedi ;)

il fatto è che le ho sentite e ci sguazzo: il discorso è che non abito in un posto in cui o fa nebbia o fa troppa neve ;)

qui il WE si raida con temperature miti (quasi... per restare in tema di relatività)

in compenso domani sono in provincia di BO in cui nel piazzale del mio cliente più grosso c'è un metro di neve.... considerando che il piazzale è grosso come il mio comune e che avran spalato prevedo muri alti metri e metri...

spero abbiano fatto un igloo con idro sauna e noleggiato qualche briosa moldava...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
in compenso domani sono in provincia di BO in cui nel piazzale del mio cliente più grosso c'è un metro di neve.... considerando che il piazzale è grosso come il mio comune e che avran spalato prevedo muri alti metri e metri.....

foto foto!!!!
 
va in m##a


pare che da domani torni la neve. è proprio destino che io quest' anno pedali poco ... anzi praticamente nulla.

venderò l' enduro.
Certo che sei tragico.... per un pò di nevetta.... tanto farà si e no 20 cm massimo dalle vostre parti.... con la neve ti diverti il doppio!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
però che pedali come si deve è poco

ci son tante cose che facciamo da molti anni, alcune per forza, altre per piacere, se non ci trova più gusto, ammesso e non concesso che ci sia stato un periodo in cui si divertiva, secondo me fa bene a cambiar aria!!!

come dire: son 30 anni che trombo...potrei anche smettere....ma anche no!!!!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Io 20 ma se possibile voglio morirci sopra!
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
da noi mettono scarse probabilità di precipitazioni il sabato e sole/poco nuvoloso domenica.

se aspetto sole, caldo asciutto e temperature di 27 gradi con leggera brezza proveniente da est, mi sa che non trovo mai il tempo giusto per uscire.

il problema di Andrea1966 potrebbero essere i turni...nel senso che dopo una settimana di ufficio io DEVO pedalare e mi sembra la cosa più bella del mondo (in teoria, poi non in tutti i giri mi diverto, ma sto migliorando e la percentuale sale)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo