I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zioporsch: vista l'atmosfera tertra che avete voluto ora ho i brividi aspettando lo chock del prossimo Gnù's post

Andrea: sai che si fa in quei casi? Si pedala con gli amici ;)

C'è sempre qualcuno nel gruppo che ha una rogna più grossa.
C'è sempre qualcuno nel gruppo che porta uno zainetto più leggero, disponibile a portare qualcuno dei tuoi sassi con un sorriso ;)

E se il problema è la patonza, quella va e viene ;) lo si sà
 
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

da rep!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

ne ho data troppa, appena posso la prima è tua di rep!
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
ho mollato, conseguenza ultima di tante altre cose

per ora ......

sinceramente sono un pò giù ultimamente.

Problemi di (|)


Forse in certe situazioni magari non ci si rende conto neanche di quello che si sta facendo Tutti a puntare il dito contro.. ma provate ad immaginare cosa vuol dire portare per mare oltre 100 mila tonnellate di ferro con n° persone in cima ed accorgersi di un ''errore'' e poi ditemi cosa fareste voi..
Io sono imparziale.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it


se per zainetto intendi quello che intendo io ....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

rileggi quel che ho scritto allora.

l'errore ci può stare perché è umano, abbandonare la nave no.

L'errore è stato involontario, l'abbandonare la nave è stata una scelta.

Son due cose ben diverse.

Gli errori si perdonano in quanto tali, se poi tu, comandante di una nave, non sei in grado di gestire un naufragio è meglio che tu vada a zappar le vigne (con tutto il rispetto verso gli zappatori).
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it

Chi è stato a dire che ha abbandonato la nave?
 

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
Ragazzi, ringraziando quanti di voi mi hanno chiarito alcuni dubbi per la scelta della nuova mtb devo informarvi che la mia scelta è ricaduta su una Stumpjumper FSR Comp EVO 2012...spero non me ne vogliate e nel caso ci si incroci su qualche sentiero...non passatemi sopra ma datemi il tempo di levarmi dai piedi

Per Schettino faccio molta fatica a dire che l'errore può starci, per l'abbandonare i passeggeri al loro destino lasciamo stare che è meglio...
 
Il fatto dell'abbandono della nave è inaccettabile: ma mi pare ci sia uno staff di comando no? Ci saranno degli ufficiali ed una catena di comando cicicocò.... mica son davanti alla corte marziale, se un comandante civile (cioè non militare) mi da un ordine palesemente stupido ed irresponsabile nei confronti di persone e della nave ed io sono suo vice lo scaravento fuori bordo e faccio le cose come van fatte.....

ha lasciato la nave lui o tutti gli ufficiali?

Certo che vien da dire... come si fa... è come un pilota che si butta con il paracadute lasciando gli attoniti passeggeri al loro destino... non sono opzioni contemplate nella loro formazione, o no?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito


stando a quel che ha dichiarato al telefono lui e il secondo hanno abbandonatola nave praticamente per primi. E' vero che non sono militari ma hanno comunque responsabilità civili e penali derivanti dall'esercizio della propria professione... ergo: se piloti una nave e la tua condotta fa sì che questa affondi non puoi certo sbattertene delle persone che hai a bordo.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Se posso permettermi è la fotogtafia della ns. classe dirigente.
Belli e bravi fino a che fanno i loro c.....zi comodi. Quando c'è da fare l'interesse della comunità (nel caso di Schiettino i 4000 e passa persone a bordo) scappano.

Il senso di responsabilità e il dare l'esempio non fa parte dei loro doveri, pultroppo.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

bah oddio qua la classe dirigente c'entra poco secondo me, mi viene appunto in mente un commento delirante che ho letto ieri dove si dava la colpa a berlusconi in quanto ha insegnato agli italiani a mentire...

Qua siamo di fronte ad un dipendente privato di un'azienda che opera al pubblico (trasporto persone) e che aveva delle precise responsabilità nei confronti delle persone a bordo (sia da un punto di vista morale che civile) sia verso la società che lo stipendiava.

Che poi la nostra classe dirigente faccia pena è un altro paio di maniche, imho.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Chi è stato a dire che ha abbandonato la nave?
Non solo ha abbandonato la nave con computer e bagalio personale.
Peccato che ha dichiarato di essere scivolato dentro alla prima scialuppa e assieme a Lui anche il secondo e il terzo ufficiale in comando.


Perchè la ns. classe dirigente "politica" che è pubblica secondo me è ancora più grave. Non ha precise responsabilità nel condurre una nave di 60.000.000 di abitanti ?
Condividi che da sempre non si è mai fatto praticamnete niente per risolvere i cronici problibi di questa nazione ?
Mi fermo perchè cmi bannano ho già detto troppo.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

il punto non è quello, ma che dovremmo smetterla di dare le colpe ad una classe politica che puntualmente ad ogni elezione votiamo, qua è affondata una nave a causa di un'imperizia di un uomo che se ne è poi sbattuto altamente dandosela a gambe. La politica non c'entra una mazza.

Comunque se vuoi parlare di politica bene volentieri in privato.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera

Sei convito di quello evidenziato ? IO NO!!! Siamo costretti a votare loro "porcellum docet"

Non è il caso, il forum lo lasciamo per le discussioni di bici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo