Ma mi vuoi dire che tutte le bici che ci sono nel garage son sue??
nel garage di chi??
Ma mi vuoi dire che tutte le bici che ci sono nel garage son sue??
secondo
...
guarda nel garage...
1) New Rider
2) ANDREAMASE
3) tostarello
...
dici a Mòlle?
innocente sono
Taci o ti faccio bannare!Urchaaa!!!
Sentita l'ultima ?!?!?!
A causa di Mòlle hanno chiuso il topic dei duri e puri dell'enduro!!!
Per fortuna che si sono presi subito provvedimenti e ne e'
stato aperto un'altro...
Mòlle!!! Non si fanno queste cose !!!
No: non ho ancora risolto per motivi di tempo ma un vostro concittadino pusssier indicatomi dal Rik ha la soluzione in mano, ci ho parlato per telefono: devo concordare un giro in settimana dovrebbe farmela al volo: oggi mi è arrivata la catena quindi dovrei in settimana far ripartire la rosina. I raggi sono diversi da quelli di primo equipaggiamento, probabilmente anche grigi... ma poco me frega... mi basta girare...
Nel frattempo quando sarà possibile comincio a farmi una bici nuova partendo... da un set ruote.... così intanto lo caccio sulla roxy.... poi un pò alla volta arriveranno componenti ed infine un telaio..... me la faccio un pò alla volta.... , non so ancora se coronare il mio sogno I9 o stare su dei crossmax... ma vedremo ;)
per quello anche col crossmax.... ;)
però tra un raggio specifico in alu che trovo ed uno che si inventa specy introvabile......
il discorso semmai è che non vedo il mio peso col raggio in alluminio.. ;)
scusa. è che proprio non lo consideravo il crossmax.
e poi devi anche pensare che quando acquisterai il telaio su cui alloggiare le ruote dei tuoi sogni, dovrà avere la battuta posteriore compatibile. quindi prendi delle ruote con mozzi "convertibili".
una mezza idea potrei fornirtela: parti da 2 flow, 64 raggi sapim race [(o strong se non ti fidi)-che trovi avunque] e una coppia di mozzi affidabili e di indubbia qualità. probabile che ti vengano meno care delle i9.