• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I disonori e le vergogne dei biker

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
Io mi seppellirei della mia stessa merda se dovessi un giorno scoprire daver fatto la guerra ad un qualcosa (per fare un esempio ai manubri in carbonio?) e capire solo poi che in fondo non era così male.
Fortunatamente però a me non capiterà....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

grande invenzione i manubri in carbonio

p.s. l'importante è non prendersi troppo sul serio, che la vita gli è breve...
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.857
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Successo a me. Rientravo su strada asfaltata, bucato a 5 km da casa...e spinto come un caprone sino a casa. Incontrato almeno altri 30 ciclisti fra bdc e mtb e non si é fermato nessuno.
Proprio uguale uguale a noi motociclisti.

Sei in moto? Hai una moto? Non ti conosco?
SEI MIO FRATELLO!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.857
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@ivosavo , quando sento parlare di ripidino o ripidONE, mi sento in dovere di chiamare il nostro esperto in materia, il grande O'Bisteccone @Big Steak One
Mago del Ripid-Uan[emoji23] , Maestro della pinzata strategica all'ultimo secondo, Signore incontrastato dei centimetri di gomma lasciata sui bordi, Onnip....e mò basta[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 219441

Ospite
Proprio uguale uguale a noi motociclisti.

Sei in moto? Hai una moto? Non ti conosco?
SEI MIO FRATELLO!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

La cosa più simpatica è che giro sempre con pompetta, bomboletta ripara buchi e togli copertone nonostante monti di serie camere d'aria antiforatura. E che appena vedo un ciclista fermo chiedo sempre se è tutto ok.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
L'avrò detto cento volte,se eri libero te chiedevo la mano,tesoraa!
 
Reactions: motobimbo

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.216
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sono d'accordo, infatti mi tengo sempre pronto a passare all'ebike per quando sarà più facile saltarmi che girarmi intorno [emoji28][emoji16]
 
Reactions: l.j.silver

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.857
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La cosa più simpatica è che giro sempre con pompetta, bomboletta ripara buchi e togli copertone nonostante monti di serie camere d'aria antiforatura. E che appena vedo un ciclista fermo chiedo sempre se è tutto ok.
Se è per questo ho tutti i set di ruote latticizzate e anch'io porto mezza officina con me[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Il massimo della vergogna per il sottoscritto (e sottolineo, per il sottoscritto) è il ricordare di aver provato vergogna quando decisi di passare al lato elettrico della forza
Per fortuna è stata una vergogna di brevissima durata...
 

Classifica mensile dislivello positivo