I disonori e le vergogne dei biker

D

Deleted member 85439

Ospite

Allegati

  • IMG_20190312_110928.jpg
    IMG_20190312_110928.jpg
    141,7 KB · Visite: 119
  • IMG_20190312_110937.jpg
    IMG_20190312_110937.jpg
    174,8 KB · Visite: 106

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
disonore e vergogna? il classico fighetto con bici super tirata e curata a livello di peso che non si porta dietro manco una barretta perchè pesa 30 grammi, poi però quando ha un problema meccanico devi prestargli la camera d'aria, la pompetta, il multitool e via dicendo.

E ci sta pure chi ti chiede l'acqua .. e non scherzo :arrabbiat:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Con le vecchie catene, ogni mtbiker che si rispetti, si fa il proprio cilicio. Perché la mtb è sofferenza.

@Koroviev tu non lo hai ancora fatto???

No, non lo sapevo. Che vergogna! :smile:
Provvedo subito, ho una bella singlespeed rossa tutta sporca. Quelle da 11v o 12v non vanno bene perchè sono leggere :-?:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
e fammi finire ... mi è partito il messaggio per errore di sbaglio (si ok ... in questo caso almeno vergogna)
Modificato, ora ho pausa e sto al pc a cazzeggiare ;-)
Vergognoso, potrei lavorare invece :smile:

GUarda che chi ti cerca la pompa o la pezza o la camera, poi vuole da te pure la birra e il fornellino che hai portato su :-|
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Modificato, ora ho pausa e sto al pc a cazzeggiare ;-)
Vergognoso, potrei lavorare invece :smile:

GUarda che chi ti cerca la pompa o la pezza o la camera, poi vuole da te pure la birra e il fornellino che hai portato su :-|
e allora aggiungiamoci "e uscire senza soldi" ... che se dopo che ti aiutano non hai manco da pagar da bere ... :help:
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.092
4.774
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
la cosa più disonorevole è convincere il mondo intero che la tua concezione di mtb sia quella giusta, e quindi bisogna intenderla tutti così.

la mtb non esiste, è un mondo immenso che va dagli argini alla dh, dai robocop ai cicciopanza con la pininfarina verde, passando per i grammomaniaci.

Mi meraviglia persino che stia in piedi un forum che mette insieme persone così diverse.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
e allora aggiungiamoci "e uscire senza soldi" ... che se dopo che ti aiutano non hai manco da pagar da bere ... :help:

Quelli sono pezzenti che non conoscono vergogna e disonore :sculacci:

Vero specialmente se cadi con un certo stile,e fai finta di gente,come faccio io:smile::smile:
:smile::smile:
A me invece, l'ultima volta che mi sono rotto 2 costole cadendo mi hanno detto: "però sei caduto con stile" e volevano portarmi giu la bici. :smile:
E io, anche se non riuscivo quasi nemmeno a respiarare, mi sono messo in bici e sono sceso da solo. Poi giù facevo l'eroe col ghiaccio sulle costole :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo