I Dhillers son pezzi M####?

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Suvvia ragazzi se iniziamo pure ad attaccarci tra di noi è finita,dobbiamo essere un unico grande e forte gruppo di biker,tutti educati e rispettosi dei sentieri,visto che a tentare di rovinarci lo sport ci pensa già altra gente:medita:
Ma infatti, io a quel delirante del blog neanche lo considero (anche se mi sento tirato in causa), ma mi fà arrabbiare che chi da queste parti sarà difficile che ci venga faccia certe affermazioni. Se noi freerider ci comportiamo in modo corretto, e riusciamo a convincere anche una sola persona che non facciamo nulla di male , sarà un successo.

P.S. comunque sono il primo a ritenere che di deficenti ce ne sono anche nella nostra categoria, ed è per questi che la gente si lamenta dei DHiller.
Personaggi come questo stfz, invece si lamentano
a prescindere, basta dare una rapida occhiata al blog per vedere che gli dà fastidio tutto, però una soluzione non la vuole cercare, si affida alla chiusura della funivia.

P.P.S. si potrebbe organizzare un megaraduno per questa primavera con testdrive delle bike TNB :smile::smile::smile::smile:
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Ma infatti, io a quel delirante del blog neanche lo considero (anche se mi sento tirato in causa), ma mi fà arrabbiare che chi da queste parti sarà difficile che ci venga faccia certe affermazioni. Se noi freerider ci comportiamo in modo corretto, e riusciamo a convincere anche una sola persona che non facciamo nulla di male , sarà un successo.

P.S. comunque sono il primo a ritenere che di deficenti ce ne sono anche nella nostra categoria, ed è per questi che la gente si lamenta dei DHiller.
Personaggi come questo stfz, invece si lamentano
a prescindere, basta dare una rapida occhiata al blog per vedere che gli dà fastidio tutto, però una soluzione non la vuole cercare, si affida alla chiusura della funivia.

P.P.S. si potrebbe organizzare un megaraduno per questa primavera con testdrive delle bike TNB :smile::smile::smile::smile:


se fate il raduno invitate anche la suddetta persona... una mail a testa da ogni persona di questo forum...

ce ne vorrà un pò di tempo a leggerne 15000....
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
che poi dice troppo sfigati per pedalare o spingere...cioè sono solo insulti...anche perchè io la maggior parte delle mie salite me le devo fare spingendo la bici per 6 km..e. ci metto due ore e mezza...perchè la gente parla senza sapere...e poi non si può neanhce commentare...ceh vada a farsi le sue camminate tanto io passo lostesso
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
peccato...sono arrivato tardi e nn ho fatto in tempo a leggere il bellisimo scritto che ci insultava......
peccato che ci sia gente così al mondo,persone che criticano cose che nemmeno conoscono solo perchè si credono superiori e con il diritto di giudizio supremo.......poveretti,mi fanno pena.....
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Io personalmente concordo con chi dice di non dargli corda, o almeno che c'è modo e modo di scrivere mail-...porsi in modo calmo e molto educato ad una persona che ti offende smentisce la persona che ti accusa oltre che farla innervosire di più (perchè capisce che ha detto cose sbagliate su certe persone mentre offenderlo sarebbe solo un dargli ragione). Secondo me quindi,sarebbe meglio mandare mail serie in cui con calma gli si fa capire di aver detto delle cavolate e riempirlo di mail offensive in modo da fargli credere che siamo davvero delle persone sgarbate e senza rispetto.. ;-)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Purtroppo non ho potuto leggere l'articolo intero.. ma ho potuto leggere le didascalie che commentano le foto Dhillers germanici.. Una persona del genere non si merita considerazione. Se per sbaglio dovessi incrociarlo sullo stesso sentiero, beh...
Non capisco cosa lo spinge a mettere questi suoi pensieri in pubblico. Probabilmente ha bisogno di conferme, che qualcuno gli dica "si hai ragione, sono degli s***i", etc.. Io non sono uno psicologo. Ma un uccellino mi suggerisce che chi si comporta in questo modo, è molto insicuro di sè, frustrato, incapace, insoddisfatto probabilmente non gli tira.

Non gli auguro nessun male. In fondo, i mali vengono da sè, quando qualcuno se li cerca. Tra l'altro, mi pare un pò troppo esagerato nei commenti, per essere un uomo di chiesa. Quanta ipocrisia..

Ah a proposito. Scommetto che non sa assolutamente la differenza tra downhillers e freeriders..
 

MR GEMINI

Biker novus
24/10/07
8
0
0
firenze
Visita sito
allora ho letto i vostri interventi e penso che non dargli spago sia la cosa migliore.sono un downhillers ma come tale dalle mie parti ( in toscana(firenze) )cerco anzi cerchiamo di non impedire nulla a nessuno e cerchiamo di farlo nel modo piu educato e cortese.
persone come queto non andrebbero nemmeno cagate anche se ci infama perche è ovvio che non ha altro di meglio da fare.
:duello:
ora non c'entra nulla ma tempo 2 settimane e la mina gemini dh prendera il volo grazie ad'una nuova livrea alluminio e blu elettrico fulmini areografati e lineamenti rossi.
fara paura
a bello !! se dovessi vedere dei fulmini scansalisono pericolosi e non si fermano davanti a nessuno
:il-saggi: .
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Io sono riuscito a leggerlo in definitiva credo che sia un povero asociale solo e represso e l'unica cosa che puo' fare per farsi notare è scrivere amenità in un blog.
Non sono un a persona cattiva e chi mi conosce lo sa ma non so se me lo troverei davanti se gli farei piu male con le parole o con altro, ho un bel crik nella macchina ancora inutilizzato........................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo