I Dhillers son pezzi M####?

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ma dai...come diceva qualcuno del forum...il mondo e- bello perche vario. tu vivi la tua vita , sii sempre gentile, e se proprio proprio...fregatene :rosik:come faccio sempre io, ateo/anarchico che sono...ma gentile con le vecchiette e i giovani..:smile:
visto che quel giorno si era adoperato pure a fare foto dei maledetti bikers orridi...forse si e accorto che ci sono anche delle donne che praticano questo sport..e si puo essere magari incazzato...solo soletto per boschi.


:il-saggi: pace e bene a tutti voi fratelli bikers. :il-saggi:
 

Allegati

  • down.jpg
    down.jpg
    41,7 KB · Visite: 12

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
mi domando perchè abbia scritto cagate simili cmq....

ho letto qualcosa (qualcosa)sul punto di vista religioso.... e tutto sommato mi sembra una persona che ragiona.....cioè... nn direi mai ke possa aver scritto le altre boiate.... mha!
 

giul

Biker serius
mi domando perchè abbia scritto cagate simili cmq....

ho letto qualcosa (qualcosa)sul punto di vista religioso.... e tutto sommato mi sembra una persona che ragiona.....cioè... nn direi mai ke possa aver scritto le altre boiate.... mha!

Scusami Radoon, anch'io ho letto delle cose del perso-naggio, a sfondo religioso, a sfondo politico, a sfondo ... mistico, dire proprio che "tutto sommato mi sembra una persona che ragiona" mi pare un po' ... forte.
Lo preciso per rigore intellettuale e per correttezza nei confronti di "tutti", delle "somme", delle "persone" oltre che della "ragione". ;-)
giul
 

ajò nonno

Biker infernalis
questo e' cio' che ha scritto il coglionazzo nel sito http://www.sapere-aude.it/dblog/articolo.asp?articolo=92

per chi non l'avesse letto , ecco cosa scrive , mancano le foto dei dhillers .

Maledetti downhiller
Di stfz

Ecco la foto di alcuni degli imbecilli che mi tocca incontrare quando faccio le mie camminate.

Se fai notare a questa gente che "disturbano", la risposta è spesso "ma la montagna è tua?". La mia risposta è spesso "no, però io qui ci abito e ci vivo e a casa tua a rompere i marroni non ci vengo". Vestiti come buffoni, si sentono tanto fighi, sti poveretti. Troppo sfigati per pedalare (o camminare in salita).


qesta e' la mail che gli ho mandato qualche minuto fa :



stfz, ho letto cio' che hai scritto a riguardo dei downhillers , hai proprio ragione , sono una banda di teppisti , delinquenti , drogati della mtb, non hanno rispetto della natura , e del prossimo , stuprano vecchiette , picchiano gli indifesi , fanno la cacca dagli alberi , anzi no , quello lo faccio anche io , ma se proprio lo vuoi saper , tra i dhillers ci sono anche io , e mi comporto cosi' . anzi , anche peggio .
credo che tu debba dare una spiegazione di cio' che hai scritto ,
e chiedere scusa a tutti i dhillers , che di sicuro non sono cosi' come gli hai descritti .
 

Dado RM

Biker tremendus
DH AJÒ;1758325 ha scritto:
qesta e' la mail che gli ho mandato qualche minuto fa :


stfz, ho letto cio' che hai scritto a riguardo dei downhillers , hai proprio ragione , sono una banda di teppisti , delinquenti , drogati della mtb, non hanno rispetto della natura , e del prossimo , strupano vecchiette , picchiano gli indifesi , fanno la cacca dagli alberi , anzi no , quello lo faccio anche io , ma se proprio lo vuoi saper , tra i dhillers ci sono anche io , e mi comporto cosi' . anzi , anche peggio .
credo che tu debba dare una spiegazione di cio' che hai scritto .

:smile::smile:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
io gli ho scritto questo


La montagna è di tutti, belli e brutti….che vuoi fa’ noi semo troppo belli e tu troppo brutto, ma c’è posto per tutti, basta non rompere li coglioni al prossimo
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ragazzi piu' ne parlate e piu' il cogli... ci gode,ci siamo sfogati ben bene appena e' stato lanciato il topic,xche pensare ancora a lui...xche dargli importanza...INDIFFERENZA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo