I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
ehehhe ci credo! facci sapè... e se hai un faretto portalo che siamo border line :omertà:
(semmai ti presto il mì frontalino)

.. io ormai son border line con la luce serale di adesso, finirei per ripigliare una sassata su quei sassi che ti appaiono all'improvviso sai tipo quello del Bargiglio che secondo me comunque non c'era ...

A proposito di sassate, POLPAAAAAAAAAA IN BOCCA AL LUPO RIPIGLIATI AL PIU' PRESTO TI S'ASPETTA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

IMG_5450.JPG
 

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito

.. io ormai son border line con la luce serale di adesso, finirei per ripigliare una sassata su quei sassi che ti appaiono all'improvviso sai tipo quello del Bargiglio che secondo me comunque non c'era ...

A proposito di sassate, POLPAAAAAAAAAA IN BOCCA AL LUPO RIPIGLIATI AL PIU' PRESTO TI S'ASPETTA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

IMG_5450.JPG

:}}}:
FORZA POLPAAAAAAA
e se il polpa non va alla montagna, i montanari vanno dal polpa... next week ti si passa a raccattà e ci si va a fa un biRino vai
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Polpaaaaaa, annagane quanto tempo, un par di settimane cambio versante e vengo anche io !! :prost::prost:

Ho ripreso con un po di mirtetini, che sentiero che è!!!
Temevo che qualche pistaiolo l'avesse spianato o che qualche manicheo (alfà scheeerzo lo sai :smile:) avesse fatto gli sgamini sul muro, ma invece è ancora bello ghiozzo e sporco, anzi l'ho pure ripulito (=spostato un po di grandi massi) :smile: Il Trincia (quello vero) sta bene.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ho ripreso con un po di mirtetini, che sentiero che è!!!
Temevo che qualche pistaiolo l'avesse spianato o che qualche manicheo (alfà scheeerzo lo sai :smile:) avesse fatto gli sgamini sul muro, ma invece è ancora bello ghiozzo e sporco, anzi l'ho pure ripulito (=spostato un po di grandi massi) :smile: Il Trincia (quello vero) sta bene.

l' ho fatto sabato..... invece casa della guardia dhe era sufficientemente pulito anche per i miei standard attuali ( con solo un pino giù e tutto sommato a monte ci si passa ), fossi in te ci andrei a rimettere dei sassi qua e là :-)....mirteto affavola :celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo