I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Giro fatto! Il sentiero è veramente carino!!!
Unico neo: ad un certo punto devo aver cantato qualche bivio, poiché mi sono ritrovato sulla strada asfaltata che solitamente attraversiamo per iniziare il secondo tratto di acquedotto...
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Mercoledi ultima Crepuscolare pre-ferie. Chi c'è?

Salve,

non so se qualcuno si ricorda di me, qualche tempo fa in alcune occasioni mi sono unito a questa banda "grepuscolare", trovando delle persone speciali che mi hanno aperto un mondo nuovo. Purtroppo in mezzo a tante persone in gambissima ma veramente alla mano, spesso è capitato un elemento che in breve ha distrutto la mia gioia di partecipare (ed il mio equilibrio psichico). Purtroppo per me, timido, impacciato ed imbranatissimo in biciretta -ma con tanta voglia di imparare:i-want-t: -, il soggetto in questione, un PRO :sborone: strapagato, aveva preso l'abitudine di :sculacci: maltrattarmi:cry: ed umiliarmi in ogni occasione possibile facendosi forte della sua:quinonsp: inarrivabile abilità.
Questo elemento ricco di charme e bellezza :sbavon: (che cattura indistintamente donne e uomini, con una minima prevalenza di questi ultimi...), dalla battuta pronta e dal proverbiale carisma, era arrivato a fermarmi per la strada quando tranquillo passavo con la macchina per dirmi che facevo caaare in biciretta:cry: :cry: :cry:

Non ho retto ed ho abbandonato tutto, passando anche un brutto periodo personale :omertà:

Ma visto che la voglia di misurarsi sui sentieri non è sparita ed avendo letto da qualche parte qui sopra che il soggetto in questione al momento è preso da altri impegni più importanti (!!) di un giro in montanbaic e non si fa vedere da un po', vorrei approfittare, SE MI VOLETE ANCORA, per riprovare..




quindi IO C'E'!!!

:-x :-x :-x :-x:-x:-x:-x :-x:-x:-x :-x :-x
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Salve,

non so se qualcuno si ricorda di me, qualche tempo fa in alcune occasioni mi sono unito a questa banda "grepuscolare", trovando delle persone speciali che mi hanno aperto un mondo nuovo. Purtroppo in mezzo a tante persone in gambissima ma veramente alla mano, spesso è capitato un elemento che in breve ha distrutto la mia gioia di partecipare (ed il mio equilibrio psichico). Purtroppo per me, timido, impacciato ed imbranatissimo in biciretta -ma con tanta voglia di imparare:i-want-t: -, il soggetto in questione, un PRO :sborone: strapagato, aveva preso l'abitudine di :sculacci: maltrattarmi:cry: ed umiliarmi in ogni occasione possibile facendosi forte della sua:quinonsp: inarrivabile abilità.
Questo elemento ricco di charme e bellezza :sbavon: (che cattura indistintamente donne e uomini, con una minima prevalenza di questi ultimi...), dalla battuta pronta e dal proverbiale carisma, era arrivato a fermarmi per la strada quando tranquillo passavo con la macchina per dirmi che facevo caaare in biciretta:cry: :cry: :cry:

Non ho retto ed ho abbandonato tutto, passando anche un brutto periodo personale :omertà:

Ma visto che la voglia di misurarsi sui sentieri non è sparita ed avendo letto da qualche parte qui sopra che il soggetto in questione al momento è preso da altri impegni più importanti (!!) di un giro in montanbaic e non si fa vedere da un po', vorrei approfittare, SE MI VOLETE ANCORA, per riprovare..




quindi IO C'E'!!!

:-x :-x :-x :-x:-x:-x:-x :-x:-x:-x :-x :-x

Non ci ho capito na sega :smile: ....ma se vieni stasera ti aspettiamo a Vorno alle 18:15 ;-)

C'è anche lo Ziforty.
Vi va bene Vorno? Ziforty lavora li vicino mi ha detto che gli torna bene li!
Dopo pizzino per chi vuole rimanere
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Io stasera do forfait che gioca l'Italia di pallanuoto ai mondiali di Barcellona. Ho fatto un giretto ieri sera xc (neanche aggressive come dice Milk) ma è veramente un caldo becco... :zapalott::zapalott::zapalott:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo