• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Crepuscolare memorabile!
Anche stavolta in 11 da Sana Cassiano di Controne siamo andati a Vetteglia, San Gemignano di Controne, Pieve di Controne per tornare su un anello, in cui abbiamo ammirato il Pozzo, a San Gemignano. Risalita a Col di Serra dove abbiamo ammirato il tramonto e alle 20:47 giù su sentiero tecnico e poi veloce fino ai tordelli di Santina a San Cassiano di Controne!
 

missigigi

Biker serius
10/10/11
105
0
0
lucca
Visita sito

Pienamente d accordo grande serata
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Non appena mi è passata per la mente di prendere la bici per uscire e farmi un giro è venuto giù il finimondo. Bene via...
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
quanto sarà brutto il lunedì... almeno fino a che non pensi alle crepuscolari!! dove si va? dove dove? :D

Ieri io sono andato a rottura in solitaria con l'intenzione di fare Pungitopo e Castelpasserino. Salita ok, discesa da dimenticare sul Pungitopo: prunaio incredibile, alberi caduti, tagli ovunque nelle gambe e nelle braccia e un incontro ravvicinato con un cinghialotto. Ho ringambato clamorosamente.

da quelle parti usano sempre quell'aggettivi poco rassicuranti...

E il bello è che non sono nomi messi li a caso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo