I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
C'è qualcuno stasera da qualche parte?

La scorsa settimana son stato sul Palazzetti con Leo, sempre spettacolare quel sentiero anche se l'hanno un po troppo lisciato per come era bello quando era naturale. C'è anche delle rampette che ogni tanto ti portano in aria, ganzette!

Io ci tornerei anche, magari con un barattini+palazzetti insieme..
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
C'è qualcuno stasera da qualche parte?

La scorsa settimana son stato sul Palazzetti con Leo, sempre spettacolare quel sentiero anche se l'hanno un po troppo lisciato per come era bello quando era naturale. C'è anche delle rampette che ogni tanto ti portano in aria, ganzette!

Io ci tornerei anche, magari con un barattini+palazzetti insieme..
Io e dino ci si trova per fare una notturina sopra Seravezza (Minazzana).
Il ritrovo è alle 20 (forse anche 20:30, dipende a che ora chiude il negozio Dino...) a Ripa... Se ti interessa facci un fischio...
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Io e dino ci si trova per fare una notturina sopra Seravezza (Minazzana).
Il ritrovo è alle 20 (forse anche 20:30, dipende a che ora chiude il negozio Dino...) a Ripa... Se ti interessa facci un fischio...

Grazie dell'invito, ma ma a quell'ora dormo di già :smile:
Scherzo, lo sai che son ciecato e non ci vedo una mazza con le luci, e non son neanche attrezzato tra l'altro.
Alla prossima! :prost:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Io ieri pomeriggio con il fido amico Dario siamo andati a farci un Pungitopo + Castelpasserino passando da Gattaiola-Pozzuolo. Con il caldo che era volevo morì!
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Io ieri pomeriggio con il fido amico Dario siamo andati a farci un Pungitopo + Castelpasserino passando da Gattaiola-Pozzuolo. Con il caldo che era volevo morì!

si grazie che c'hai avvertiti :smile:
chi è dario, ma l'HJ esiste ancora?

Il secco invece ho scoperto che si allena in segreto sull'asfaltone, ora tra un po tornerà a scassarci a tutti con l'apoteosi, tutti a pulire, i sentieri li ho fatti tutti io, i pisani sono i meglio monti del mondo ecc ecc :smile::smile:
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
si grazie che c'hai avvertiti :smile:
chi è dario, ma l'HJ esiste ancora?

Il secco invece ho scoperto che si allena in segreto sull'asfaltone, ora tra un po tornerà a scassarci a tutti con l'apoteosi, tutti a pulire, i sentieri li ho fatti tutti io, i pisani sono i meglio monti del mondo ecc ecc :smile::smile:
E un lo sai?!? Pisa e le sue terre presto verranno posti sotto il protettorato labronico! I monti pisani non esistono più! :smile::smile::smile:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
si grazie che c'hai avvertiti :smile:
chi è dario, ma l'HJ esiste ancora?

Il secco invece ho scoperto che si allena in segreto sull'asfaltone, ora tra un po tornerà a scassarci a tutti con l'apoteosi, tutti a pulire, i sentieri li ho fatti tutti io, i pisani sono i meglio monti del mondo ecc ecc :smile::smile:

Non vi ho avvertiti sia perchè siam partiti in modalità "improvvisato" alle 15.30 e sia perchè per entrambi era un pò che non si pedalava (e infatti sono morto). :smile::smile::smile:

ps: Dario è il mio amico di Lido di Camaiore che è venuto anche a Candalla con la Trek Remedy ;-)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
si grazie che c'hai avvertiti :smile:
chi è dario, ma l'HJ esiste ancora?

Il secco invece ho scoperto che si allena in segreto sull'asfaltone, ora tra un po tornerà a scassarci a tutti con l'apoteosi, tutti a pulire, i sentieri li ho fatti tutti io, i pisani sono i meglio monti del mondo ecc ecc :smile::smile:

tutti a pulire chi?? :omertà::omertà:
ho già iniziato oggi a rompe le palle, a te non telo dico tanto non ci vieni, menomale c'è giskardo che mi da una mano.... fai stracaa
 

Classifica mensile dislivello positivo