I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
anche quest'anno è andata! :prost:

IMG_3438.JPG
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
A parte che qualcuno è sempre al ristorante per cercare di risolvere la questione del resto, per il resto direi che tutto è filato liscio! :smile:
 
A parte che qualcuno è sempre al ristorante per cercare di risolvere la questione del resto, per il resto direi che tutto è filato liscio! :smile:

dai che mi servono per fare benzina al decespugliatore....

io non voglio insinuare nulla, ma i 20 euro sono spariti e tua sorella a fine serata era ubriaca...vaneggiava di istrici atomizzati...mah!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
dai che mi servono per fare benzina al decespugliatore....

io non voglio insinuare nulla, ma i 20 euro sono spariti e tua sorella a fine serata era ubriaca...vaneggiava di istrici atomizzati...mah!

Già è di fòri a cose normali, figurati quando beve! :smile: :smile: :smile:
Non te lo vorrei dire, ma Dario con quei 10 euri tuoi c'è scappato (e visto quanto costa la benzina, da Lido di Camaiore stimo che sia giusto arrivato all'ingresso di Pisa Nord :hahaha: :smile: )
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
stasera il bagno si fa alla fontana :smile:poi pizzata!!

ci si vede la, spettacolo il panorama dal bargiglio, ma Booooooooornooooooooooooccccccccc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo