I copioni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Sostanzialmente concordo. Oggi si dà per scontato che tutto quello che è in rete è libramente adoperabile, ma non è così.

Sono iscritto da tempo su flickr ma scarico sono quello che si può scaricare, ovvero quello coperto da Creative Commons, e ovviamente quello che scarico lo tengo per i fatti miei, bisogna fare buon uso delle cose Hacker89 doveva solo prestare più attenzione.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Sono iscritto da tempo su flickr ma scarico sono quello che si può scaricare, ovvero quello coperto da Creative Commons, e ovviamente quello che scarico lo tengo per i fatti miei, bisogna fare buon uso delle cose Hacker89 doveva solo prestare più attenzione.
Bè non credo che per questo possa essere fustigato sulla pubblica piazza....
vogliamo parlare delle centinaia di foto tratte da catologhi, riviste e giornali postate "illecitamente" anche su questo forum? non mi pare di aver visto indicata la provenienza o che sia stata chiesta l'autorizzazione e non mi pare di aver, per questo, letto reazioni così indignate...
mi ripeto... il ragazzo ha sbagliato, ha provveduto ad eliminare le pubblicazioni e si potrebbe chiudere quì....
certo che se Hacker 89 o chi per lui decidesse di segnalare tutte le riproduzioni non autorizzate nel forum addio a foto di bici, accessori, componenti...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.752
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
certo che se Hacker 89 o chi per lui decidesse di segnalare tutte le riproduzioni non autorizzate nel forum addio a foto di bici, accessori, componenti...

Se li segnalasse colui che detiene i diritti saremmo costretti a cancellarle, e in almeno un caso (gli spezzoni di cartine IGM) ciò è effettivamente avvenuto. Senza contare le innumerevoli volte in cui i moderatori sono intervenuti per impedire situazioni potenzialmente pericolose (es. scansioni di pagine di riviste).

In ogni caso dubito sinceramente che un'azienda che produce bici abbia interesse a impedire che foto tratte dai suoi cataloghi o comunque da essa prodotta non circolino, anzi! è tutta pubblicità gratuita.
 

Hacker89

Biker serius
29/7/07
249
0
0
34
Cecina
Visita sito

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Se li segnalasse colui che detiene i diritti saremmo costretti a cancellarle, e in almeno un caso (gli spezzoni di cartine IGM) ciò è effettivamente avvenuto. Senza contare le innumerevoli volte in cui i moderatori sono intervenuti per impedire situazioni potenzialmente pericolose (es. scansioni di pagine di riviste).

In ogni caso dubito sinceramente che un'azienda che produce bici abbia interesse a impedire che foto tratte dai suoi cataloghi o comunque da essa prodotta non circolino, anzi! è tutta pubblicità gratuita.
ho solo ritenuto eccessivi e fuori luogo certi commenti nei confronti di Hacker89 soprattutto dopo che lo stesso si è scusato ed ha ammesso di aver commesso un'ingenuità e vi ha posto rimedio...
solo questo...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Fili86: vuoi dire che il moderatore e tacito???......Non ci posso credere..e io il moderatore l'ho pure avuto dietro in bici.....madonna!! La prossima volta metto i pantaloncini in titanio, un si sa mai... ;-)
ascolti buon uomo.... anzi uomo notoriamente piccolo... non alluda....
la diffido e la invito a tacere...
e poi perchè tale interpretazione?
perchè eventualmente temere solo il moderatore e non anche il sottoscritto????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo