I copioni

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
picciò, per dirla alla palermitana, ovviamente sghezzo anch'io...
resta il fatto che ho sfidato a duello il Napoleon per il sol fatto che vuole pararsi solo dal Sembola e non anche dal sottoscritto....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
picciò, per dirla alla palermitana, ovviamente sghezzo anch'io...
resta il fatto che ho sfidato a duello il Napoleon per il sol fatto che vuole pararsi solo dal Sembola e non anche dal sottoscritto....

tu capita dalle nostre parti e vedrai che ha paura anche di te :smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Andrea Betti è un personaggio che aveva pubblicato su di un sito web una serie di itinerari copiati pari pari dal sito personale di un forumendolo.
E' diventato "famoso" non tanto per questo quanto perchè, sempre nel suo sito, si attribuiva risultati agonistici di un certo rilievo totalmente inventati, del genere 9° assoluto quando non aveva neppure partecipato. Il topic è ancora qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=52822
...e chi è andato a vederselo non s'è pentito!:smile:

dai dai, che parte il Fun Club su Face_buch!!:hahaha:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

rovermtb

Moderatur Beatus
se stanno così le cose, caro il mio hacker... se prima potevo concordare con tacito, ora che hai preso tutti NUOVAMENTE per il culetto in questi giorni, proprio non mi va giù la tua scenetta!!

Scusatemi ma pensavo che fossero liberi e potevo pubblicarli sul mio sito per farl iconoscere ad altre persone, poi alcuni percorsi che ho inserito nel sito è vero ch eli ho copiati ma è vero che li ho fatti personalmente per verificarli, comunque se questo deve essere un problema provvederò a toglierli subito, mi scuso di nuovo, ma mi sono accorto adesso dei messaggi è da un pò che non entravo più nel sito

Ok li tolgo,
1) comunque ci tengo a precisare che se non l'avessi fatto in buona fede non avrei messo di certo il link nella mia firma qui sul forum.
2) non li vendevo mica era solo per avere più percorsi. Non ho messo il nome di chi li ha fatti proprio perchè a quel punto pensavo di andare a ledere la privacy delle persone che li avevano fatti.

L' errore che ho commesso è stato quello di non vedere il copyright in fondo alla pagina del sito

sò che esite mica sono così di fuori, il fatto è che non l'avevo proprio visto

e non avendolo visto pensavo che si potessero liberamete pubblicare tranquillamente, ora che l'ho visto sò di avere sbagliato adesso mi piacerebbe sapere come inserirlo per metterlo nel mio sito al fine di evitare brutte sorprese.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo