I belli e fighi fanno xc

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciroki 75

Biker superis
1/6/13
401
40
0
Visita sito
Mi sta venendo un dubbio , ma che faccio io ? Ho una front 29 porto la tutina usata di mio cognato con i buchi sulle cosce, non mi depilo, saluto tutti quelli che incontro, mi piace spingere in salita e andare a bombazza in discesa, mi butto nel fango perché mi piace sporcarmi, se torno pulito a casa mi sento come quando mangio i Fonzie e non mi Lecco le dita [emoji23]. Quindi che cacchio pratico ? XendutrialC ??? E se becco una figa piuttosto ci lascio giù un polmone ma mi metto in scia x guardargli il fondello [emoji7][emoji7][emoji7]

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
eeee il mitico fondello:sbavon::sbavon::sbavon: riesce ha farti scalare la cima coppi anche se sei alla frutta
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Per quanto riguarda le donne i belli e fighi che fanno xc hanno la cantina piena di calendari del gommista , sono troppo occupati a tenere dietro ai tempi per distrarsi , pure le belle e fighe che fanno xc lo sanno e ne approfittano per superarli. Spesso sono loro a fare il primo approccio poi beccano il timidone come quello che ha aperto un thread su una " moretta con la Spark 29 " .
Dov'è questo thread? Lo devo vedere :)
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
No, se non hai un pusher al banchetto di stracci usati al mercato cittadino come me. Che ultimamente, con mio disappunto, è poco fornito.

Comunque, io un crosscountrista, guardo sempre computerino, hrm, e ruota anteriore, ma non sono bello e figo. Cos'ho che non va? Forse la mtb 2012?
Banchetto stracci usati ce l’ ho dovrei farci un giretto , la maglia con scritto Pace e’ troppo giusta , poi quando faccio vedere il dito medio all’ automobilista cafone capisce che sono contro la violenza.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma dite che 51km fatti in fretta con salita di 4km con punta del 20% a quasi 23 di media sia da xcista senza speranza? Naturalmente,stasera ,dopolavoro sotto il diluvio universale,senza tirar mai su la testa,fin sull'uscio di casa...cazz@ quanta che ne ho bevuta...glu glu glu...che c'entra non lo so,avevo solo voglia di dire qualche cazzat@...:loll::loll:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.765
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
hai presente quello del decathlon?
uguale...
secondo il prode @Koroviev, noto trombatore del gruppo, quelli che fanno xc sono belli e fighi perché vestono bene, manco fossero in smoking...
Sport con sfumature diverse, abbigliamento diverso.
Le vere fighette sono i bitumari, in fondo.

Anche se ammetto che a me nemmeno verrebbe in mente di uscire vestito come un boscaiolo del Wyoming... come certi che vedo in giro

Per inciso e per esperienza... di solito chi si fa passare per trombatore non batte chiodo... chi sta zitto fa i fatti :-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Sport con sfumature diverse, abbigliamento diverso.
Le vere fighette sono i bitumari, in fondo.

Anche se ammetto che a me nemmeno verrebbe in mente di uscire vestito come un boscaiolo del Wyoming... come certi che vedo in giro

Per inciso e per esperienza... di solito chi si fa passare per trombatore non batte chiodo... chi sta zitto fa i fatti :-)
no, non lo dice lui, lo hanno etichettato così...
poi ognuno si veste come meglio crede, piace, vuole, può
 

Classifica mensile dislivello positivo