I belli e fighi fanno xc

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Noi eravamo proprio al negozio MTB che ci fa da campo base e punto di incontro e organizzazione e alla pizzeria al taglio di fianco conci così è felici di esserlo... per chi passava e per coloro che mi hanno visto transitare col sorriso da ebete in centro stile monopattino o invasato che continuava a pomparla per andare a casa vista la mancanza della catena però penso che definirli straniti sia quantomeno un eufemismo.
e ma per me le donne dovrebbero fare solo xc o bdc perchè con quelle tutine:sbavon::hail::hail:sono le uniche che possono permettersi di essere belle e fighe anche ne fango

Ti sei scordato il ciclocross?
Che poi essendo per 45 minuti a tutta dopo poco iniziano ad aprire la maglia, e qualcuna è davvero notevole (Sophie De Boer è la prima che mi viene in mente, ma ce ne sono anche di più belle)
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.948
3.105
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Anche io voglio le caramelle :smile::smile: E anche io voglio la bici di ricambio che viene dal cielo se buco o mi si spacca qualcosa :cry: Anche io voglio esere bello e farmi guardare dalle donne che tanto io poi non guarderò perchè devo pedalare e fare kom :cry: Anche io voglio essere come voi :cry::cry::cry:

Non credere bastino le caramelle. In primis fare XCO è una missione, una vocazione. Ci vuole disciplina! Cosa che vi manca. Innanzi tutto ci si allena tutti i giorni, con la pioggia e con il sole. Tre allenamenti di carico, una gara o un lungo la domenica, 3 allenamenti di scarico. E quando ci si allena, cioè 7 giorni su 7, non si va a guardare il panorama, si deve M E N A R E! Non vai a cercare il sentiero con vista e natura... 10 ripetute da Sarezzo al Passo del Cavallo tra acciaierie a camion, che con la carenza d'ossigeno è meglio che allenarsi in altura. Poi, dovete rasarvi con precisione, mica quelle barbe arruffate, che a 30 anni sembrate 60 enni. Ci si depila - tutti e tutto! - la barba ok ma ben tenuta e capelli assestati, un tatuaggio magari da Warobi o Bang Bang si può fare, ma mica quelle robe provinciali che fate voi che sembrate pirati dei caraibi.
 
  • Mi piace
Reactions: BlackBug

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non credere bastino le caramelle. In primis fare XCO è una missione, una vocazione. Ci vuole disciplina! Cosa che vi manca. Innanzi tutto ci si allena tutti i giorni, con la pioggia e con il sole. Tre allenamenti di carico, una gara o un lungo la domenica, 3 allenamenti di scarico. E quando ci si allena, cioè 7 giorni su 7, non si va a guardare il panorama, si deve M E N A R E! Non vai a cercare il sentiero con vista e natura... 10 ripetute da Sarezzo al Passo del Cavallo tra acciaierie a camion, che con la carenza d'ossigeno è meglio che allenarsi in altura. Poi, dovete rasarvi con precisione, mica quelle barbe arruffate, che a 30 anni sembrate 60 enni. Ci si depila - tutti e tutto! - la barba ok ma ben tenuta e capelli assestati, un tatuaggio magari da Warobi o Bang Bang si può fare, ma mica quelle robe provinciali che fate voi che sembrate pirati dei caraibi.
E vi ricofillate con l'acqua del gobbia..da lì attingere i vostri super poteri
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non credere bastino le caramelle. In primis fare XCO è una missione, una vocazione. Ci vuole disciplina! Cosa che vi manca. Innanzi tutto ci si allena tutti i giorni, con la pioggia e con il sole. Tre allenamenti di carico, una gara o un lungo la domenica, 3 allenamenti di scarico. E quando ci si allena, cioè 7 giorni su 7, non si va a guardare il panorama, si deve M E N A R E! Non vai a cercare il sentiero con vista e natura... 10 ripetute da Sarezzo al Passo del Cavallo tra acciaierie a camion, che con la carenza d'ossigeno è meglio che allenarsi in altura. Poi, dovete rasarvi con precisione, mica quelle barbe arruffate, che a 30 anni sembrate 60 enni. Ci si depila - tutti e tutto! - la barba ok ma ben tenuta e capelli assestati, un tatuaggio magari da Warobi o Bang Bang si può fare, ma mica quelle robe provinciali che fate voi che sembrate pirati dei caraibi.

Prima dovrei imparare la vostra lingua, non ho capito niente :smile:

VOI? LORO! Io non faccio nè l'uno nè l'altro, io sono un cazzaro :smile:
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.948
3.105
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
E vi ricofillate con l'acqua del gobbia..da lì attingere i vostri super poteri


intendevo...ricofillate :-)
e' il nome del fiume :-)

Ah ops..intendevo "rifocillate"..:smile:

Prima dovrei imparare la vostra lingua, non ho capito niente :smile:

VOI? LORO! Io non faccio nè l'uno nè l'altro, io sono un cazzaro :smile:
Ecco perché noi siamo belli-fichi e voi no:-)
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

philippo

Biker popularis
15/2/18
68
27
0
103
novara
Visita sito
Bike
trek
La tutina da xc sta bene alle ragazze perché essendo attillata ne esalta le forme... però una ragazza carina bardata da enduro mi fa impazzire anche se non si vede niente a parte gli occhi e i capelli lunghi che escono dal casco !!!
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
Per quanto riguarda le donne i belli e fighi che fanno xc hanno la cantina piena di calendari del gommista , sono troppo occupati a tenere dietro ai tempi per distrarsi , pure le belle e fighe che fanno xc lo sanno e ne approfittano per superarli. Spesso sono loro a fare il primo approccio poi beccano il timidone come quello che ha aperto un thread su una " moretta con la Spark 29 " .
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
La tutina da xc sta bene alle ragazze perché essendo attillata ne esalta le forme... però una ragazza carina bardata da enduro mi fa impazzire anche se non si vede niente a parte gli occhi e i capelli lunghi che escono dal casco !!!
Concordo. Abbiamo visto un gruppo di enduristi tra cui c' era una ragazza , carina nulla di speciale ma era seduta su un muretto , i calzoncini le si erano arrotolati e si vedeva un bel pezzo di cosce e con le ginocchiere faceva un effetto " calze autoreggenti " che ha fatto uscire la lingua al mio amico felicemente sposato con prole.............
 
  • Mi piace
Reactions: philippo

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Per quanto riguarda le donne i belli e fighi che fanno xc hanno la cantina piena di calendari del gommista , sono troppo occupati a tenere dietro ai tempi per distrarsi , pure le belle e fighe che fanno xc lo sanno e ne approfittano per superarli. Spesso sono loro a fare il primo approccio poi beccano il timidone come quello che ha aperto un thread su una " moretta con la Spark 29 " .
ho visto gente che passava di"fiore in fiore", quindi tutt'altro che timidone, fare la figura del timido in alcune circostanze, quando aveva altro per la testa o colto di sorpresa
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
saranno anche belli ma quelle magliette con le scritte pubblicitarie non mi sono mai piaciute ,sarà perchè non amo le maglie della squadra e una certa omologazione che a certuni invece dà senso di appartenenza.

A me piacciono e le porto sempre. Sono gratis, non per dire eh. Sinceramente comprarmi l'abbigliamento per non omologarmi mi par poco furbo.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

BlackBug

Biker serius
27/4/18
206
61
0
41
lombarida
Visita sito
Bike
Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
Mi sta venendo un dubbio , ma che faccio io ? Ho una front 29 porto la tutina usata di mio cognato con i buchi sulle cosce, non mi depilo, saluto tutti quelli che incontro, mi piace spingere in salita e andare a bombazza in discesa, mi butto nel fango perché mi piace sporcarmi, se torno pulito a casa mi sento come quando mangio i Fonzie e non mi Lecco le dita [emoji23]. Quindi che cacchio pratico ? XendutrialC ??? E se becco una figa piuttosto ci lascio giù un polmone ma mi metto in scia x guardargli il fondello [emoji7][emoji7][emoji7]

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.042
14.704
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Concordo. Abbiamo visto un gruppo di enduristi tra cui c' era una ragazza , carina nulla di speciale ma era seduta su un muretto , i calzoncini le si erano arrotolati e si vedeva un bel pezzo di cosce e con le ginocchiere faceva un effetto " calze autoreggenti " che ha fatto uscire la lingua al mio amico felicemente sposato con prole.............


:spetteguless: sono i 'peggiori' fidati...:loll:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.042
14.704
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi sta venendo un dubbio , ma che faccio io ? Ho una front 29 porto la tutina usata di mio cognato con i buchi sulle cosce, non mi depilo, saluto tutti quelli che incontro, mi piace spingere in salita e andare a bombazza in discesa, mi butto nel fango perché mi piace sporcarmi, se torno pulito a casa mi sento come quando mangio i Fonzie e non mi Lecco le dita [emoji23]. Quindi che cacchio pratico ? XendutrialC ??? E se becco una figa piuttosto ci lascio giù un polmone ma mi metto in scia x guardargli il fondello [emoji7][emoji7][emoji7]

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app


Ecco tu sei ancora nella ''terra di mezzo''...prima o poi troverai il tuo tessoro...:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: BlackBug

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.042
14.704
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Per quanto riguarda le donne i belli e fighi che fanno xc hanno la cantina piena di calendari del gommista , sono troppo occupati a tenere dietro ai tempi per distrarsi , pure le belle e fighe che fanno xc lo sanno e ne approfittano per superarli. Spesso sono loro a fare il primo approccio poi beccano il timidone come quello che ha aperto un thread su una " moretta con la Spark 29 " .


Come,come come?? Io che sono bello e figo e faccio xc nemmeno un calendario ho...cazz@ dove ho sbagliato??!!:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo