I belli e fighi fanno xc

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
uscite a.m, trail o xc che siano, sempre con bici sporca di fango o polvere vecchia di almeno 5 uscite, gambe pelose e pantaloncini larghi tipo endura belli comodi ,classica maglietta con zip e tasche dietro, sempre rattoppata e malconcia per via dai vari strappi di spine che prendo sempre nei miei percorsi , non troppo aderente , voglio star comodo, ginocchiere quasi sempre indossate, e gomitire dentro lo zaino, da inodssare quando ritengo opportuno, casco bello massiccio e protettivo da a.m, non i soliti caschi da bitumaro o xc da pochi grammi che non riparano nulla , maschera oakley quando faccio discese enduro , occhiali jawbreaker quando faccio giri piu tranqui, guanti rigorosamente lunghi e con protezoni sul palmo indossati sempre, abbinamento colori come capita, non mi interessa , non devo andare ad una sfilata, dopo pochi km di salita gia' si sente gia una bella scia di sudure e ne vado fiero, torno a casa sempre sporco rattoppato e puzzolente, ma soddisfatooo e divertitoo
 

bikerboyzzzz

Biker novus
6/3/18
19
5
0
43
Cantù
Visita sito
Bike
Specialized
Calma tutti ...

Mettiamo i puntini sulle i !

I belli e fighi vanno in xc ...

Gli stra-belli e gli stra-fighi vanno in bdc ... [emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]

... questa è classe !
 
  • Mi piace
Reactions: leonisa

petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
Ho la xc full bicolore B&W, tutto in tinta dal casco alle scarpe, sempre pulitissima, io ineccepibile, spazzolo anche gli pneumatici e lavo e ingrasso ogni puleggia... Ma appena vedo una pozzanghera, un dirupo di fangazza o un guado, il richiamo è troppo forte.
Di solito sulla strada del rientro noto sguardi di disgusto da donne, uomini e, se li incrocio, anche animali.
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96 and tm56

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Calma tutti ...

Mettiamo i puntini sulle i !

I belli e fighi vanno in xc ...

Gli stra-belli e gli stra-fighi vanno in bdc ... [emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]

... questa è classe !
I stra fighi in bdc sono solo i ciclononni mapei , gli altri sembrano 18enne isteriche che si vestono in tinta per far felice il fidanzato.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Per me' il top e gli unici due che invidio come stile in bdc sono loro....

b6yja1.jpg
 

bikerboyzzzz

Biker novus
6/3/18
19
5
0
43
Cantù
Visita sito
Bike
Specialized
Mi ha messo il buon umore questo thread.
Ho pedalato qualche anno con abbigliamento da straccione (2 magliette e un paio di short con pannellino finto della Briko, comprati al Cisalfa), non curando mai l'estetica.
Col freddo, utilizzavo un softshell della Salewa vecchio di dieci anni.
Gambe pelose e vestiti puzzolenti erano un must!
Gli altri ciclisti (tutti!) mi guardavano male, perché pareva che puzzassi di misera.
Anche perché qui in zona la povertà è un reato!
Di recente, invece, mi son rifatto il guardaroba griffato Endura, in tinta con la bici ed ho comprato anche 2 barrette vegan ahahahahahah!!!!
Lavo i vestiti ogni due uscite, a meno che non torni zozzo di fango.

L'aspetto divertente è che adesso, coi vestiti da Power Ranger (ho anche un paio di Alpinestars Drop 2 rosso-nero), mi salutano un sacco di ciclisti. Anche con la bici da strada ahahahahahahah!!!!!!

Incredibile la psicologia di questa categoria, specialmente per chi, come me, proviene dal mondo delle moto, dove ci si saluta sempre e comunque (sputer esclusi), a prescindere dal costo del mezzo.

Hai dimenticato quelli col gs ...

I stra fighi in bdc sono solo i ciclononni mapei , gli altri sembrano 18enne isteriche che si vestono in tinta per far felice il fidanzato.

L' invidia è una brutta bestia .... si scherza ovviamente ... ;)
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
308
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Ma, volete mettere come si presenta il pacco dentro dei pantaloncini attillati rispetto a delle braghe alla zuava? Quando sono in giro con la bdc e incontro qualcuna e scambio 4 chiacchiere, non mi guardano negli occhi, che maleducate. [emoji23]
Premessa, pedalo entrambe e mi vesto di conseguenza.

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Quelli che una volta appoggiavano la pancia alla canna :D
...ma che in salita ti staccano con il 53 e bike in acciaio , perché ti dicono che loro il " cartonio " lo usano solo per gli scatoloni a raccogliere i pomodori del loro orto !
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ma, volete mettere come si presenta il pacco dentro dei pantaloncini attillati rispetto a delle braghe alla zuava? Quando sono in giro con la bdc e incontro qualcuna e scambio 4 chiacchiere, non mi guardano negli occhi, che maleducate. [emoji23]
Premessa, pedalo entrambe e mi vesto di conseguenza.

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
avrai una bella mercanzia la sotto...
perche' tu le guardi negli occhi?
si, in quelli di sotto...;-)
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
In effetti certuni con i pantaloncini baggy sembrano bambini se non fosse per le pance e i doppi menti ma in fondo chissenefrega l' importante è sentirsi a proprio agio , quei caschi con la mentoniera sono ingombranti come pure tutte quelle protezioni , vediamo gente girare con le ginocchiere
alla caviglia , telecamere in testa ,zaini oversize e pensiamo a quanto siamo leggeri noi praticanti del cross country , a noi basta borraccia e poche cose nelle tasche posteriori al massimo un camel back
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
In effetti certuni con i pantaloncini baggy sembrano bambini se non fosse per le pance e i doppi menti ma in fondo chissenefrega l' importante è sentirsi a proprio agio , quei caschi con la mentoniera sono ingombranti come pure tutte quelle protezioni , vediamo gente girare con le ginocchiere
alla caviglia , telecamere in testa ,zaini oversize e pensiamo a quanto siamo leggeri noi praticanti del cross country , a noi basta borraccia e poche cose nelle tasche posteriori al massimo un camel back
ue' mica parli sul serio, e' una discussione goliardica!
se mi vedi vestito attillato con la panza, altro che il pacco di @leonisa :-)
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Ho la xc full bicolore B&W, tutto in tinta dal casco alle scarpe, sempre pulitissima, io ineccepibile, spazzolo anche gli pneumatici e lavo e ingrasso ogni puleggia... Ma appena vedo una pozzanghera, un dirupo di fangazza o un guado, il richiamo è troppo forte.
Di solito sulla strada del rientro noto sguardi di disgusto da donne, uomini e, se li incrocio, anche animali.

io ci provo anche a fare il figo con la tutina perfetta e la bici lucida ma tanto finisce che dopo i primi 3 schizzi mando tutto @ffancul@ e mi burtto nel fango! poi gli sguardi degli stradisti che incontro sulla via del ritorno portandomi kili di fango sono fantastici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo