I belli e fighi fanno xc

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma che scherzi??..ormai con 3 birre sono KO..:smile:


Martedi scorso 3 medie all'idromele,una picola uguale,un amaro verso l'1 e 30 di notte,nanna alle 2 ,sveglia alle 7 per il lavoro...scimmia fino a Mercoledi sera...poi Giovedi dopolavoro giro tosto di 50km che sembrava non aver nemmeno bevuto...ma prima o poi arriverà il momento dei conti...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
e ci credo, dopo che ti sei fatto 2 fiaschi...:-)
Due fischi semmai..

Martedi scorso 3 medie all'idromele,una picola uguale,un amaro verso l'1 e 30 di notte,nanna alle 2 ,sveglia alle 7 per il lavoro...scimmia fino a Mercoledi sera...poi Giovedi dopolavoro giro tosto di 50km che sembrava non aver nemmeno bevuto...ma prima o poi arriverà il momento dei conti...
Se dovessi farlo,muoio..un paio di venerdì fa sono stato fuori fino a 4.30..nulla di che,pizza col gruppo di spinning e poi birretta al pub con un'amica..a fine serata avevo collezionato 3 piccole,2 medie, un anima nera e altre 2 guinness..mal di testa e KO sul divano tutto sabato,domenica in bici ero peggio del solito..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Due fischi semmai..


Se dovessi farlo,muoio..un paio di venerdì fa sono stato fuori fino a 4.30..nulla di che,pizza col gruppo di spinning e poi birretta al pub con un'amica..a fine serata avevo collezionato 3 piccole,2 medie, un anima nera e altre 2 guinness..mal di testa e KO sul divano tutto sabato,domenica in bici ero peggio del solito..:smile:


L'è propes vera,noter de bresa som dei bei bicer...ensema a visi de veruna...:mrgreen:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
magari, prima che la nascita della nanetta annullasse la mia vita mondana, ci siamo pure visti! sarà un anno che non ci metto piede...:(


può essere benissimo...ora ho mollato un pò il colpo,ci vado una volta ogni 15/20gg,ma prima tutte le settimane ero su...la mia nanetta ora è a Cipro col suo ''nanetto''...auguri papi...;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo