I belli e fighi fanno xc

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Cmq ammetto che ho pure io ho comprato una maglia da xc , anche se il mio animo truzzo/tamarro unito al fatto di essere un eterno cazzaro da gara ha prevaricato e influenzato la scelta :

2lxw6xc.jpg


:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.723
2.393
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Il mio cambio di stile è iniziato da quando esco in MTB (anche) con la mia compagna, con la quale, spesso, ci si ferma in qualche locale per mangiar qualcosa.
Quando ero single, invece, ero solito sparire nei boschi, senza soste in posti frequentati. Gli unici incontri erano con la fauna locale.
Anche in caso di giri su strada, mi fermavo sempre in posti isolati.
Insomma, un asociale proprio! :-)

Edit: sarà un retaggio di quando andavo in moto, ma mi è rimasto l'istinto di salutare tutti i ciclisti che incontro; almeno con un piccolo cenno della testa.
A dirla tutta, a volte mi capita di salutare anche i motociclisti.....
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Il mio cambio di stile è iniziato da quando esco in MTB (anche) con la mia compagna, con la quale, spesso, ci si ferma in qualche locale per mangiar qualcosa.
A proposito di locali e questo è un fatto vero, dove giro io ci sta un "bel locale" dove si fermano, soprattutto tanti ciclisti. A quelli in tutina non dicono mai niente ma mi hanno raccontato che una volta hanno detto a un gruppo di "zozzoni" con integrale e biciclettone che non erano graditi.
Uno schifo, mica uno scherzo :twisted:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo