• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I belli e fighi fanno xc

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Spero questa discussione del venerdi, dal tono escplicitamente scherzoso non offenda le poche donne che sono sul forum. Se si, me ne scuso subito
per fortuna ho capito che si scherza, no problem, però meglio sempre dirlo che molte guardano di più al ciclista stesso ed al suo carattere che alla bici che ha! [emoji38]
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.346
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Mi ha messo il buon umore questo thread.
Ho pedalato qualche anno con abbigliamento da straccione (2 magliette e un paio di short con pannellino finto della Briko, comprati al Cisalfa), non curando mai l'estetica.
Col freddo, utilizzavo un softshell della Salewa vecchio di dieci anni.
Gambe pelose e vestiti puzzolenti erano un must!
Gli altri ciclisti (tutti!) mi guardavano male, perché pareva che puzzassi di misera.
Anche perché qui in zona la povertà è un reato!
Di recente, invece, mi son rifatto il guardaroba griffato Endura, in tinta con la bici ed ho comprato anche 2 barrette vegan ahahahahahah!!!!
Lavo i vestiti ogni due uscite, a meno che non torni zozzo di fango.

L'aspetto divertente è che adesso, coi vestiti da Power Ranger (ho anche un paio di Alpinestars Drop 2 rosso-nero), mi salutano un sacco di ciclisti. Anche con la bici da strada ahahahahahahah!!!!!!

Incredibile la psicologia di questa categoria, specialmente per chi, come me, proviene dal mondo delle moto, dove ci si saluta sempre e comunque (sputer esclusi), a prescindere dal costo del mezzo.
 
Reactions: tunerz and Koroviev

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100

chrisdurden

Biker superis
22/8/16
451
77
0
Visita sito
probabilmente le donne sono più attratte da chi fa xc perché con la tutina bella attillata si vede bene bene il pacco e non parlo di quello pignoni! :D

comunque uno che si mette il profumo e si fa la barba e non puzza ancora non l'ho visto! quando torno dalla mia sessione xc non si avvicina manco il cane
 
Reactions: ddg

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Brutto ma è così. Noto spesso che alcuni si avvicinano e ti chiedno qualcosa se hai una bici costosa, altrimenti nemmeno di degnano di un saluto. Per fortuna però non siamo tutti così.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.635
13.453
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ma e' normale, non e' questione di categorie, se vai in giro vestito da barbone e puzzi non e' che la gente si comporti diversamente. Un conto e' essere poco fighi ma dignitosi, un conto e' essere trasandati. Un minimo di decenza ci vuole.
 
Reactions: ddg

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.219
936
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Dissento: i veri fighi vanno senza guanti, per non ritrovarsi con le braccia abbronzate e le mani bianche...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Dissento: i veri fighi vanno senza guanti, per non ritrovarsi con le braccia abbronzate e le mani bianche...
Si vede che non sei un fighissimo I veri fighi, dopo una seduta xc con guantini corti vanno a farsi una bella lampada per avere una abbronzatura omogenea, quindi mani ....
 
Ultima modifica:

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino


Dicesi fare per il 95% asfalto....
 
Reactions: ddg

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi ha messo il buon umore questo thread.
Mi fa davvero piacere e spero che anche ad altri sia venuto il buon umore e un po' di voglia di scherzare e dire cazzate
Alla fine sono cose "vere", pregiudizi o fatti reali su cui si può scherzare, sperando che nessuno se la prenda.
Anche io me ne sto facendo di risate
 
Reactions: vassanam

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

...Ta' set al nemer vu'!!!
 
Reactions: vassanam

Classifica mensile dislivello positivo