• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

tomb

Biker spectacularis

si,e non so se c'e' verso scansare qualche salita,nel senso fare la prima meccanizzata,senti il secco

marrone,son tutte marroni.............
 

tomb

Biker spectacularis
se non sbaglio c'e' ne' uno che va in giu' perpendicolare,lo facevo con il trial,ma non ricordo dove va

pero' mi pare che seguendo la strada bianca di p.c,oltrepassi la casa,la strada piega a dx,se entri dentro a sx e gironzoli dovresti trovare la traccia,mi pare,pero' mi sembrava si facesse solo in giu'
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
prima di arrivare,prendi un legno in mano e sbandieralo,vedrai va vi ratto,ratto.....

quello che dico io è il 24.... si potrà fare in salita??

.... per evitare di arrivare alla casa rossa che ci becco sempre il cane........

boia ora è preso a tutti la fobia dei cani

tanto quello da fastidio solo se ci sono io. vai tranquillo, non ti incasinare. quel sentiero (o quel che rimane) lo conosco. lo trovi a metà tra i due poggi. scende tra prati ed erba alta. Niente di particolare, si raccorda con quello che corre + sotto. Non ricordo il numero, ma è quello che si prende da via di giolica di sopra.
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
avevo in mente anche la sera di fare qualcosa, pensavo a qualcosa di semplice per provare il mio "minimo" impianto luci.... fatemi sapere ;)[/QUOTE]

quando vuoi la sera, fammi un fischio, se ce la fai all'ora di cena si può fare
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ho visto bella nutrita la pagina del nostro Gruppo. direi che d'ora in poi le ns foto di postarle anche nel gruppo in modo da conservarle.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

maremma m'è toccato tornare indietro di 20 pagine per ritrovare questo post.

allora devo organizzare la MEGASGRANATA. sabato mi hanno già detto che è meglio spostarla a novembre con il primo sabato di pioggia. OK

però cominciate a mettere i nomi. O che siete sempre a pensare alle gite in Bike, ma a mangiare non ci pensa nessuno!!!! Brutta massa di rammolliti!!

DIREI IL 6 NOVEMBRE ORE 12,30!!!!!


  1. OLDROCK
  2. ..
  3. ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo