I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
16l0hme.jpg



t9e98p.jpg



fe4c4i.jpg


jhplc0.jpg



2akgqcw.jpg



j8ppuc.jpg
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
In effetti ce ne siamo accorto dovo della bischerata... comunque giro da 10! le descese sono bellissime e come sempre foto e video non rendono l'idea di quanto siano esposti quei sentieri, un errore e si saluta il pubblico :specc:! grande giro!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Allora oer chi volesse (vedi Helvex) si può fare un'uscita alle 13.30 di un'ora quindi la seccomass va benissimo qualsiasi giorno vuoi; avevo in mente anche la sera di fare qualcosa, pensavo a qualcosa di semplice per provare il mio "minimo" impianto luci.... fatemi sapere ;)
 

tomb

Biker spectacularis
Allora oer chi volesse (vedi Helvex) si può fare un'uscita alle 13.30 di un'ora quindi la seccomass va benissimo qualsiasi giorno vuoi; avevo in mente anche la sera di fare qualcosa, pensavo a qualcosa di semplice per provare il mio "minimo" impianto luci.... fatemi sapere ;)

la secco mmass di sera con lk'ausilio dei fari devessere il massimo:smile:

ma oltre al tiravento,cosa avete fatto di discese?
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Vi siete divertiti eh bucaioli!!! Vi tocca tornare per portarmi!!

@Liga: seguo gli sviluppi per il giro in calvana all'ora di pranzo. Se posso mi aggrego ma non prometto nulla.
 

Rudy63

Biker cesareus
ma oltre al tiravento,cosa avete fatto di discese?

abbiamo fatto solamente quella... siamo partiti tardi e in discesa abbiamo avuto dei rallentamenti "tecnici", e poi era la prima volta.

Ci torniamo (ormai a primavera, mi sa !) e facciamo il tuo giro, però dobbiamo trovare il modo di partire e arrivare in basso, perché rifare la salita a fine giro ci sta parecchio antipatico...

Comunque uno dei più bei giri che abbia mai fatto, me lo sono sognato stanotte.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
abbiamo fatto solamente quella... siamo partiti tardi e in discesa abbiamo avuto dei rallentamenti "tecnici", e poi era la prima volta.

Ci torniamo (ormai a primavera, mi sa !) e facciamo il tuo giro, però dobbiamo trovare il modo di partire e arrivare in basso, perché rifare la salita a fine giro ci sta parecchio antipatico...

Comunque uno dei più bei giri che abbia mai fatto, me lo sono sognato stanotte.

il modo è semplice basta partire da premilcuore come avete fatto voi, anzichè dal valico dei tre faggi come ha fatto il Tomb :medita: che però si risparmiato un pò di tempo in auto...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
confesso che le vertigini mi bloccano, specie nei posti nuovi. Ci devo fare sempre l'abitudine. Ecco, il TIravento, nei punti esposti mi ha messo a dura prova. Infatti un paio di volte son dovuto scendere di Bike e farmela portare. nel tratto incriminato (quello che dice il Tomb) addirittura non riuscivo ad avanzare perchè (sicuramente per le vertigini) mi scivolavano i piedi.
Devo dire che sin da ragazzo ho frequentato la montagna, mai avrei pensato che sabato (anche se non erano le Dolomiti o le Apuane) mi avrebbe messo in difficoltà. Forse stò invecchiando .....

comunque, fatta la dovuta premessa, mi son divertito parecchio e la seconda parte di discesa (quella nel bosco) mi ha ampliamente ricompensato di tutta la fatica della salita e delle strettediculo della cresta aerea!

DA RIFARE SICURAMENTE (anche perchè ho un conto aperto da regolare!)

Pietro e Paolo, ma che bei reportage!! Bravi

PS: se ripenso a quante risate ci siamo fatti ...... MULDOX ti sono fischiate le orecchie!?!? :smile::smile::smile::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
il modo è semplice basta partire da premilcuore come avete fatto voi, anzichè dal valico dei tre faggi come ha fatto il Tomb :medita: che però si risparmiato un pò di tempo in auto...

quando ti ho mandato le varie tracce ,gia' ti avevo detto che noi facevamo sempre partenza da premilcuore,poi tiravento e ritornati a premilcuore risalivamo via asfalto il colle del manzo,in cima a sx fino ad incontrare la discesa di poggio cavallaro,o quella prima che mi pare si chiami la valbura bella tecnica.:spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
confesso che le vertigini mi bloccano, specie nei posti nuovi. Ci devo fare sempre l'abitudine. Ecco, il TIravento, nei punti esposti mi ha messo a dura prova. Infatti un paio di volte son dovuto scendere di Bike e farmela portare. nel tratto incriminato (quello che dice il Tomb) addirittura non riuscivo ad avanzare perchè (sicuramente per le vertigini) mi scivolavano i piedi.
Devo dire che sin da ragazzo ho frequentato la montagna, mai avrei pensato che sabato (anche se non erano le Dolomiti o le Apuane) mi avrebbe messo in difficoltà. Forse stò invecchiando .....

comunque, fatta la dovuta premessa, mi son divertito parecchio e la seconda parte di discesa (quella nel bosco) mi ha ampliamente ricompensato di tutta la fatica della salita e delle strettediculo della cresta aerea!

DA RIFARE SICURAMENTE (anche perchè ho un conto aperto da regolare!)

Pietro e Paolo, ma che bei reportage!! Bravi

PS: se ripenso a quante risate ci siamo fatti ...... MULDOX ti sono fischiate le orecchie!?!? :smile::smile::smile::smile::smile:

anche noi,a secondo del terreno che cambia sempre si mette il piede in terra:omertà: il tratto nel bosco se fai un bel trenino ti diverti da matti:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo