• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Io come preannunciato non ci sono, sono a perugia per il WE... oggi vo a levarmi la ciste nel collo, se dovessi rimanere sotto i ferri regalate la mia bici ad un povero ragazzo voglioso di grandi avventure!!!

è possibile che tu rimanga sotto i ferri in quanto lo stesso chirurgo potrebbe tagliarti la gola x farti stare zitto una buona volta
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!!

mi hanno fuorviato e domani sono a Milano per un importante incontro. Rientrando tardissimo, sabato non ci sono ......
 

Rudy63

Biker cesareus
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!!

mi hanno fuorviato e domani sono a Milano per un importante incontro. Rientrando tardissimo, sabato non ci sono ......

Stavo appunto scrivendo che, per una strana alchimia meteorologica, sembra che i modelli, che ieri prevedevano il diluvio universale, per sabato lascino qualche speranza...

A questo punto io mi affido a Sergio e decide lui

P.S.
Rocco = Fastidioso, Fuorviante e Ringambone !
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

allora, premettento un punto impotante consistente nel fatto assodato che Rocco oltre che fastidioso, fuorviante, ringambone è pure un finocchione, mi sembra che, meteo permettendo, la storia della meccanizzazione sia da accantonare x mancanza di mezzi, quindi propongo giro delle sorgenti pedalato con partenza da sotto luicciana
quindi:

ritrovo alla panchina con ora da fissare
se il meteo permette partenza x luicciana in auto
se il meteo non permette giro locale stile fattoria ecc
se il meteo è inclemente ci sentiamo x cell/sms
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

ciccio, magari potessi venire ma ho "una cosa grossa per le mani"
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Certo che con queste giornatine.........e pensare che il week end mette tempo di m.... fa girare veramente le balle!!!!!
Bisogna pensare positivo ......stiamo a vedeeere!!!!!
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Vabbè, se non c'è Rocco potete anche pedalare ))

Sergio se vuoi c'è la traccia qui, il Moretti finalmente l'ha pubblicata
http://www.giscover.com/tours/tour/display/11348

attenzione, alla curva prima del paese di Luogomano c'era il gregge con i tre (3) cani pastori in mezzo alla strada. Alcuni di noi erano terrorizzati (anche noi avevamo paura per Raf, il canino di Solitario) e così abbiamo tentato una deviazione ma con pessimi risultati esaimo ritornati sulla strada principale affrontando i cani, che poi hanno ci hanno abbaiato ma niente di che (meno male). Quindi ovviamente lasciate stare quella deviazione.
Anche ai ponticini delle Sorgenti abbiamo sbagliato di qualche metro e abbiamo guadato il fiume un po' più in giù ma lì tanto ci siete stati anche voi non c'è verso perdersi. Ciao
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Vabbè, se non c'è Rocco potete anche pedalare ))

ti consiglio una anzi 2 guardie del corpo ..... 8-)

PS: ora sto per partire e quindi ciao a tutti, però forse domenica potrei fare un giro veloce ..... chi volesse me lo faccian sapere (anche per SMS) così ci sentiamo domani per fissare.

saluti a tutti (bucaioli!!)
 

Rudy63

Biker cesareus
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......allora domani che si va' o no...Se si confermato alla panchina da Sergio oppure si prova a spostassi...??

La situazione è complessa... C'è una perturbazione che sta scendendo dal Nord Europa e una che sta risalendo dall'Atlantico, e noi ci stiamo proprio nel mezzo



Se butta bene, può darsi che non piova nemmeno, altrimenti so' c@zzi...

Per quanto mi riguarda dipende da come si mette stasera e domani mattina. Inoltre sono anche senza macchina.
Sentiamo Sergio, cosa vuole fare, se magari stare su Morello.
Io leggo il forum fino a stasera
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
che vi devo di... sto giro delle sorgenti rimandiamolo, rocco non c'è, rudy non ha la macchina, il meteo è a sorpresa, ecc....

il morello come dice rudy mi va bene, ma a questo punto x il giro, la partenza e l'ora giro la palla a lui...........................
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito


E infatti ve lo volevo dire..... domani tutti su x morello, Marcoa ha fissato con i pehori alle 9 10 all' agriturismo dell' altra volta,e partono da travalle, quindi fissate come vi torna meglio.....ci si trova li alle 9.10!!!!
poi se piove se ne ragiona!!!!
 

Rudy63

Biker cesareus

io non ho la macchina !
per me va bene Morello co' i Pehori. Non ho capito qual è l'agriturismo di Travalle, però in qualche modo ci si trova...
Se hai maggiori notizie fammelo sapere.
Se piove fate conto che 'un ci sia !
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Da travalle partono, l'agriturismo e' a sommaia e' quello vicino al frantoio (la strada che va' x il ciliegio) li c'e un incrocio, Sergio forse se lo ricorda....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
io non ho la macchina !
per me va bene Morello co' i Pehori. Non ho capito qual è l'agriturismo di Travalle, però in qualche modo ci si trova...
Se hai maggiori notizie fammelo sapere.
Se piove fate conto che 'un ci sia !


ciao Rudy,
ci si trova a Travalle davanti al cimitero(c'è un parcheggio davanti al parchetto) alle 8,50 con binadr e lava.Poi ci sono 4 ragazzi dell'avis,per andare a Sommaia facciamo insieme.S'è detto che se piove ci si gira nel letto altrimenti vi aspettiamo lì!
Se decidete diversamente più tardi perfavore mi mandi un sms?(3356051466)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo