• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao liga non vi voglio creare problemi ....purtroppo sono senza macchina
e gli serve alla moglie....

E bravi!!!

Cmq. se partite alle 7.30 arrivate alle 9.
Allora facciamo alle 9/9.15 a Ospitale..Ok?
Portatevi le protezioni con casco normale..

Per gli altri..aspettiamo il rientro di Rocco, e facciamo il mitico 425: Cima Tauffi-Fanano...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Se lo dici te... secondo me ci vorrà di più, se ci si ritrova alle 7.30, carica le bici e fermati a prendere un caffè con annessa pisciatina.... comunque ci si sente per cellulare
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
alla fine mi sono collegato pure io
domani 425 dalla tauffi bello e facile
le protezioni io comunque me le porto come sempre
x le auto vediamo domani mattina

@ franctrd: sull'ora di arrivo tu mi sembri un po' ottimista... comunque dalla doganaccia non l'ho mai fatta, vediamo...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
giro organizzato da francesco spettacolare in un ambiente stupendo, con single track panorami discese interminabili , borghi abbandonati che appaiano dal nulla , compagnia ottima ...... una giornata da incorniciare..... più tardi se ce la fò metto le foto. grazie a tutti per la bella giornata
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
boia d'un mondo, che giornata!
saliti da dalla strada bianca della doganaccia con l'auto ( e già lì mi stavo divertendo, a me basta essere sullo sterrrato con qualsiasi mezzo... ) e arrivati a fanano, salita allo scaffaiolo con mangiata leggera e senza vino ( visto gli effetti collaterali dati a campocecina... )
giornata stupenda e cielo terso
discesa sul 401 divertente, insidioso e panoramico
discreta risalita a spinta e poi nel bosco single velocino di pura libidine, di nuovo all'aperto x prendere il 407, che inizialmente abbiamo padellato, dapprima un po' monotono e poi... la saga del tornantini e poi di nuovo veloce e poi il tecnico sul pietra ferma e poi il pietrisco smosso, il paese di caselle abbandonato, alla macchina alle 18...
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
il compe mi da 1600 m di dislivello, forse un po' abbondantini
grande giro, grande compagnia
chi sa come sarà il continuo del 401, o il 405, o il 403.... ?
solo il futuro ce lo dirà...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo