I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora indoe si vede di andare???????????????

Oggi faccio passo, ma domani sono di nuovo pronto!
Per chi vuol venire:

Partenza da Ospitale con ritorno.
C.Tassoni-C.Arcana-Scaffaiolo-Corno alle Scale-poi si prende il 401 e il 409. Il giro dovrebbe essere sui 30/32Km. In qualche punto c'è da scarpinare!

Se venite possiamo partire anche alle 10!!
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
Oggi faccio passo, ma domani sono di nuovo pronto!
Per chi vuol venire:

Partenza da Ospitale con ritorno.
C.Tassoni-C.Arcana-Scaffaiolo-Corno alle Scale-poi si prende il 401 e il 409. Il giro dovrebbe essere sui 30/32Km. In qualche punto c'è da scarpinare!

Se venite possiamo partire anche alle 10!!


io sono a lavorare...maremma impestata...:rosik:

Ci sono per sabato....organiziamo qulacosa?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Oggi faccio passo, ma domani sono di nuovo pronto!
Per chi vuol venire:

Partenza da Ospitale con ritorno.
C.Tassoni-C.Arcana-Scaffaiolo-Corno alle Scale-poi si prende il 401 e il 409. Il giro dovrebbe essere sui 30/32Km. In qualche punto c'è da scarpinare!

Se venite possiamo partire anche alle 10!!

Quasi quasi te l'appoggio............ il giro! risentiamoci stasera sul forum!
 
io ci sarei ( al 90 % ) ma alla capanna tassoni ci verrei in auto passando da cutigliano-croce arcana ( la strada è aperta vero? ) e in compagnia altrimenti mi spallo... Liga ci sei ?

La strada è aperta!
Allora puoi scendere fino a Ospitale, tanto ci sono 2km. dalla Tassoni!
Almeno possiamo anche andare al lago Pratignano e rientrare a Ospitale.
Riaggiorniamoci in serata.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Allora per tutti

Partenza da casa di sergio alle 7.30 all'incrocio tra via gherardi e piazzale giubilei per essere su alle 10.00 circa a OSPITALE
visto che ci sono state di mezzo le vancanze e si fa più caare del solito io penso che per fare quei 30 km ci vorrà un po' di tempo, si pranza su da qualche parte, io forerò un paio di volte, per tornare ci vogliono altre 2 ore e quindi torneremo nel tardo pomeriggio.
Crezy, se vieni sei il ben venuto, ma verresti con la tua macchina?? forse in macchina di sergio ci stanno 3 bici, prova a chiamarlo e senti ;)
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Allora per tutti

Partenza da casa di sergio alle 7.30 all'incrocio tra via gherardi e piazzale giubilei per essere su alle 10.00 circa a OSPITALE
visto che ci sono state di mezzo le vancanze e si fa più caare del solito io penso che per fare quei 30 km ci vorrà un po' di tempo, si pranza su da qualche parte, io forerò un paio di volte, per tornare ci vogliono altre 2 ore e quindi torneremo nel tardo pomeriggio.
Crezy, se vieni sei il ben venuto, ma verresti con la tua macchina?? forse in macchina di sergio ci stanno 3 bici, prova a chiamarlo e senti ;)

ciao liga non vi voglio creare problemi ....purtroppo sono senza macchina
e gli serve alla moglie....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo