• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bella una Doganaccia!!

Venerdi' vi faccio sapere se ci sono...
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito

In ferie vado dal 6/8 , ma fino al 14 sono in zona,

P.S. Per sabato, salvo imprevisti, dovrei liberarmi per la Doganaccia, ci si sente venerdi'
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
66
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
Un saluto a tutte le oche. Sono tornato stanotte da un fine settimana da sogno: due giorni a Bardonecchia al Mr.MIG kamp. Una ventina di discese sotto gli occhi di Stefano Migliorini. LIBIDINEEEEEEEEEEE. Prenoto subito per l'anno prossimo!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
scusa ho posto male la domanda, volevo sapere se alla doganaccia la funivia la prendevate per salire a fare un giro (la cosa mi potrebbe interessare) oppure se rimanevate lì alla doganaccia a far discese
 
scusa ho posto male la domanda, volevo sapere se alla doganaccia la funivia la prendevate per salire a fare un giro (la cosa mi potrebbe interessare) oppure se rimanevate lì alla doganaccia a far discese

Sabato andiamo per far discesa!

Il giro pedalato l'abbiamo fatto 2 settima fà! sempre saliti dalla Doganaccia, cima Tauffi, discesa per la Mirandola e siamo risaliti a Croce Arcana.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Un saluto a tutte le oche. Sono tornato stanotte da un fine settimana da sogno: due giorni a Bardonecchia al Mr.MIG kamp. Una ventina di discese sotto gli occhi di Stefano Migliorini. LIBIDINEEEEEEEEEEE. Prenoto subito per l'anno prossimo!

chi si risente, bravo we discesistico
fai un saluto Silvia
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
66
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
chi si risente, bravo we discesistico
fai un saluto Silvia
Ciao Sergio, un saluto anche a te e a Yole. A settembre poi ci risentiamo che ho un sacco di cose da raccontarti, purtroppo non tutte piacevoli. E poi facciamolo un giro insieme!!! BUONE FERIE
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Sabato andiamo per far discesa!

Il giro pedalato l'abbiamo fatto 2 settima fà! sempre saliti dalla Doganaccia, cima Tauffi, discesa per la Mirandola e siamo risaliti a Croce Arcana.

scusa ho posto male la domanda, volevo sapere se alla doganaccia la funivia la prendevate per salire a fare un giro (la cosa mi potrebbe interessare) oppure se rimanevate lì alla doganaccia a far discese

come ha detto Franc rimaniamo li per fare discese. Tieni presente che si va con bike da Enduro niente DH anche se si fa solo discesa ma ci si diverte troppo!!! vieni??

In ferie vado dal 6/8 , ma fino al 14 sono in zona,

P.S. Per sabato, salvo imprevisti, dovrei liberarmi per la Doganaccia, ci si sente venerdi'

bene anche io sono qui fino al 14, ci sentiamo venerdì.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Ciao Sergio, un saluto anche a te e a Yole. A settembre poi ci risentiamo che ho un sacco di cose da raccontarti, purtroppo non tutte piacevoli. E poi facciamolo un giro insieme!!! BUONE FERIE

Salutoni da parte mia e di Iole, mi dispiace x le cose spiacevoli, a settembre ci vediamo, buone ferie anche a voi
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo