I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
prima di tutto:
che cagata di bicicletta tu hai comprato?!?! non è neanche una FULL?!?! ma le fanno ancora così?!?!

secondo:
con tutta quella roba tu sei peggio delle donne che quando viaggiano si portano sempre un mare di cose!!!

terzo: MA DOVE VAI???? io sabato rientro e te non ci sei????!!!!

dopo l'infamatura quotidiana al LIGA, riprendo i discorsi seri ....

io sabato dovrei rientrare (Bagno Si o Bagno No), che intenzioni avete e soprattutto CHI C'E'???

a me piacerebbe fare una Cosa Seria, tanto per smaltire una tonnellata di Adrenalina che c'ho in corpo e propongo DOGANACCIA ALL DAY LONG!!! VE GUSTA??

Io o sabato o domenica ci sono, da decidere.
La Doganaccia l'ho fatta di recente, farei volentieri anche Sestola, per cambiare, ma poi mi va bene tutto!
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
stamattina, 1 agosto... incredibile, io e Mariobike abbiamo fatto una transcalvanina con salita da faltugnano e discesa finale dal chiesino, cielo limpido, sole e vento fresco... pazzesco
io d'estate piena in bici in calvana non c'ero mai stato x ovvi motivi, ed è un'altra cosa, i crinali hanno l'erba alta e sono un distesa di piante spinose con i fiori gialli
il terreno era così inusuale che non siamo riusciti a trovare la variante finale della discesa dalla retaia, x evitare i gradoni finali del sentiero cai, e dire che ci sarò passato cento volte...
ci siano un pò graffiati gli stinchi e abbiamo subito un foratura, in 4 ore poco + eravamo a casa...
bello e inusuale giretto

Si giornata fantastica , CIELO LIMPIDO , VISTA INCREDIBILE!!!
Bello anche il Chiesino con l'asciutto, finalmente me lo sono gustato, (l'avevo sempre fatto d'inverno con il bagnato ed era decisamente mooooolto più impegnativo!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
prima di tutto:
che cagata di bicicletta tu hai comprato?!?! non è neanche una FULL?!?! ma le fanno ancora così?!?!

secondo:
con tutta quella roba tu sei peggio delle donne che quando viaggiano si portano sempre un mare di cose!!!

terzo: MA DOVE VAI???? io sabato rientro e te non ci sei????!!!!

Per il cicloturismo bisogna avere una front, tanto faro 80% asfalto, la roba sembra tanta ma ho 4 borse per bilanciare il carico ;)
Farò
Prato Volterra
Volterra Castiglione della Pescaia
Castiglione della Pescaia Orbetello
Orbetello Pitigliano
Pitigliano San Quirico D'Orcia

E' abbastanza impegnativo.... speriamo di farcela!
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Si, i panorami e son dimorto belli, anche il la variante fr dev'essere ganza a vedella nel filmino. Noi abbiamo optato per i guadi invece.
Nella cascata che si vede da ultimo (cascata del Levane) i miei del timme ci hanno fatto il bagno (io e il moretti no), tanto eravamo già tutti molli per via dei guadi... e poi era quel periodo del caldo bestia, anche lassù c'erano 30 gradi.


Invece ieri non era quel "caldo" afoso....si stava bene al sole, e nel bosco ancora tirava umido......
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
prima di tutto:
che cagata di bicicletta tu hai comprato?!?! non è neanche una FULL?!?! ma le fanno ancora così?!?!

secondo:
con tutta quella roba tu sei peggio delle donne che quando viaggiano si portano sempre un mare di cose!!!

terzo: MA DOVE VAI???? io sabato rientro e te non ci sei????!!!!

dopo l'infamatura quotidiana al LIGA, riprendo i discorsi seri ....

io sabato dovrei rientrare (Bagno Si o Bagno No), che intenzioni avete e soprattutto CHI C'E'???

a me piacerebbe fare una Cosa Seria, tanto per smaltire una tonnellata di Adrenalina che c'ho in corpo e propongo DOGANACCIA ALL DAY LONG!!! VE GUSTA??


Te l'appoggio (nel senso lato):smile:a me andrebbe di molto bene!!!! anzi andiamoci al volo !!!!!:}}}:
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
allora x chi c'è ( pochi o nessuno :cry: ) il programma della prox settimana:

3 MARTEDI
giornata a sestola meccanizzata
( Ptmartelli, non ti preoccupare, sestola è easy, fruibile anche con bici non fr, molto + facile, molto + flow, molto + varia della doganaccia )


ok io ci sono,,,,

5 GIOVEDI
giro in appennino da tereglio ( 1 ora e 15 di auto ) al rifigio casentini con discesa divertente e non difficile x il 38 e 32 con qualche ribevi e mezza costa, breve tratto tecnico da percorre con attenzione
2 possibilità:
-una con salita a foce a giovo con panorama sul rondinaio, val di luce ecc. e discesa hard dal 16, poi 38 e 32
-la seconda con disgressione verso la testata dell'orrido di botri poi 38 e 32
( questa seconda possibilità è pari pari il giro descritto dal Vecio nei roadbooks )

sono per evitare il 16 e fare l'orrido,,,,
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

5 GIOVEDI
giro in appennino da tereglio ( 1 ora e 15 di auto ) al rifigio casentini con discesa divertente e non difficile x il 38 e 32 con qualche ribevi e mezza costa, breve tratto tecnico da percorre con attenzione
2 possibilità:
-una con salita a foce a giovo con panorama sul rondinaio, val di luce ecc. e discesa hard dal 16, poi 38 e 32
-la seconda con disgressione verso la testata dell'orrido di botri poi 38 e 32
( questa seconda possibilità è pari pari il giro descritto dal Vecio nei roadbooks )


Faccio di tutto per esserci giovedi... (e sarei curioso di vedere l'orrido)
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
allora x chi c'è ( pochi o nessuno :cry: ) il programma della prox settimana:

3 MARTEDI
giornata a sestola meccanizzata
( Ptmartelli, non ti preoccupare, sestola è easy, fruibile anche con bici non fr, molto + facile, molto + flow, molto + varia della doganaccia )

5 GIOVEDI
giro in appennino da tereglio ( 1 ora e 15 di auto ) al rifigio casentini con discesa divertente e non difficile x il 38 e 32 con qualche ribevi e mezza costa, breve tratto tecnico da percorre con attenzione
2 possibilità:
-una con salita a foce a giovo con panorama sul rondinaio, val di luce ecc. e discesa hard dal 16, poi 38 e 32
-la seconda con disgressione verso la testata dell'orrido di botri poi 38 e 32
( questa seconda possibilità è pari pari il giro descritto dal Vecio nei roadbooks )




allora


ok x il 5 giovedi tereglio con orrido di botri

@ Ptmartelli, ma non ho capito, domani a sestola ci vieni?


@ Oldrock, io sabato non ci sono, parto x morzine ( e poi, togli la vasca dalla terrazza mi disturba la vista :smile: )
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
allora


ok x il 5 giovedi tereglio con orrido di botri

@ Ptmartelli, ma non ho capito, domani a sestola ci vieni?


@ Oldrock, io sabato non ci sono, parto x morzine ( e poi, togli la vasca dalla terrazza mi disturba la vista :smile: )
Stamani sono passato dal Poccianti, mi ha dato una decina di buoni gratis per il bike park di sestola...(feriale)se qualcuno li vuole io non so cosa farne...
 

Rudy63

Biker cesareus
Io, tanto per cambiare, ho una serie di grossi problemi con i genitori (Sergio sa quali...) quindi non posso assolutamente fissare. In generale se posso vengo ma ci sta che debba poi rinunciare all'ultimo momento. Quindi non fate conto sul di me per la compagnia ma soprattutto per l'auto.
Ciò premesso io cerco di esserci per domani mattina (ma le possibilità sono veramente scarse) e, con maggiori probabilità per giovedì.

La roba da CRC non è ancora arrivata, spero fra oggi e domani.

@ptmartelli: Sestola è divertente anche con una front ! Io l'ho fatta con la RR e mi sono fatto tutto in sella, comprese paraboliche e saltini.
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
allora


ok x il 5 giovedi tereglio con orrido di botri

@ Ptmartelli, ma non ho capito, domani a sestola ci vieni?


@ Oldrock, io sabato non ci sono, parto x morzine ( e poi, togli la vasca dalla terrazza mi disturba la vista :smile: )


si sergio ci sono domani...a che ora e dove ci si trova??Il tempo??
Oggi mi sparo 35 km con la graziellaaaaaaaaaaaaa...porca troia devo riportarla alla mi donna che l'abita a covercianoooooooo....
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
si sergio ci sono domani...a che ora e dove ci si trova??Il tempo??

nooooooooooooooo............. porca puttana, le previsioni danno temporali x domani

ops... al meteo non ci avevo pensato, oltretutto danno brutto anche x giovedi :arrabbiat:

a questo punto faccio marcia indietro, non mi sembra il caso domani di fare 200km di macchina...

se ti va facciamo un giro dalle nostre parti...

x giovedi faremo il punto della situazione mercoledi


CHE FREGATURA :cry:
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
nooooooooooooooo............. porca puttana, le previsioni danno temporali x domani

ops... al meteo non ci avevo pensato, oltretutto danno brutto anche x giovedi :arrabbiat:

a questo punto faccio marcia indietro, non mi sembra il caso domani di fare 200km di macchina...

se ti va facciamo un giro dalle nostre parti...

x giovedi faremo il punto della situazione mercoledi


CHE FREGATURA :cry:


ho visto il meteo e dice acqua nel pomeriggio domani asestola...boh...
per qui dove si va'??
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ho visto il meteo e dice acqua nel pomeriggio domani asestola...boh...
per qui dove si va'??

mah... dove vuoi, domani anche skymeteo mette acqua sia qui che in appennino, quindi andiamo vicino, fattoria di iavello, montalbano, dimmi tu...

fissamo

se poi domattina piove bene ci sentiamo x cell
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Per il cicloturismo bisogna avere una front, tanto faro 80% asfalto, la roba sembra tanta ma ho 4 borse per bilanciare il carico ;)
Farò
Prato Volterra
Volterra Castiglione della Pescaia
Castiglione della Pescaia Orbetello
Orbetello Pitigliano
Pitigliano San Quirico D'Orcia

E' abbastanza impegnativo.... speriamo di farcela!

che giro e che bei posti, ma quanti KM sono??

Te l'appoggio (nel senso lato):smile:a me andrebbe di molto bene!!!! anzi andiamoci al volo !!!!!:}}}:

bene Paolo, ci risentiamo per venerdì cos' vediamo se si aggiunge altri.

@RUDY: parliamone a voce!
@Sergio: allora bisogna salutarci! comunque mercoledi mattina l'ASM mi porta via tutto, e stasera spero quando torno a casa di trovare il bagno FINITO!!!!!
@MARIO: ma te quando vai in ferie??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo