I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
madò, quante cazzate vu sparate

io domani non ci sono

andate tutti a caare, te Rocco però trattienila e aspetta di aver rifatto il bagno :smile:

bella, vedo che domani io te Rudy e Mario non ci sono ..... insomma i 4 dell'Oca Selvaggia sono già in vacanza!!! tu m'hai a dire in che condizioni fisiche saremo quando si rientra!!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Allooooraaaa tu 6 duro e'!!!!!!
Alle 7.30 al casello di calenzanoooo.......in forma!!!!!
non la prendete troppo bella stasera e' .......te e your brother!!!!
Boia della miseria, io che sono semi astemio, stasera m'ha fermato la polizia sul viale talenti, e m'ha fatto l'alcool test, avevo bevuto mezzo bicchiere di birra alle 7, dopo 3 ore la macchinetta l'ha rilevato...
m'è andata bene, ma se penso che a volte a mangiare la pizza, ci bevo una birra media...si rischia di brutto...
Buon giro ragazzazzi...:i-want-t:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Tutto pronto per il viaggio, adesso devo solo attendere (e finire di lavorare!!)
DSC00012.JPG
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Se non era che questo giro l'ho fatto un mese fa venivo anch'io domani... comunque vi consiglio di fare 10 minuti di macchina in più e di partire da S.Benedetto, poi fate voi.

GRANDE LIGA! Verrei anche io ma lavoro fino a martedì, pensami e fai qualche foto!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Ieri bel giro degli "amici" dei 4 dell'oca selvaggia.......con partenza da S.benedetto come consigliato da tutti,abbiamo optato per la traccia denominata fr, vedute fantastiche, (si vedeva Morello e la Calvana) e tratti in discesa ganzi :))): ,purtroppo la cascata dell' Acquacheta era un po' in magra, ma ci siamo accontentati lo stesso.........


per l'Acquacheta.... on Vimeo[/URL]

questo giro è proprio interessante, a settembre/ottobre anche le oche lo metteranno in programma...
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
stamattina, 1 agosto... incredibile, io e Mariobike abbiamo fatto una transcalvanina con salita da faltugnano e discesa finale dal chiesino, cielo limpido, sole e vento fresco... pazzesco
io d'estate piena in bici in calvana non c'ero mai stato x ovvi motivi, ed è un'altra cosa, i crinali hanno l'erba alta e sono un distesa di piante spinose con i fiori gialli
il terreno era così inusuale che non siamo riusciti a trovare la variante finale della discesa dalla retaia, x evitare i gradoni finali del sentiero cai, e dire che ci sarò passato cento volte...
ci siano un pò graffiati gli stinchi e abbiamo subito un foratura, in 4 ore poco + eravamo a casa...
bello e inusuale giretto
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
allora x chi c'è ( pochi o nessuno :cry: ) il programma della prox settimana:

3 MARTEDI
giornata a sestola meccanizzata
( Ptmartelli, non ti preoccupare, sestola è easy, fruibile anche con bici non fr, molto + facile, molto + flow, molto + varia della doganaccia )

5 GIOVEDI
giro in appennino da tereglio ( 1 ora e 15 di auto ) al rifigio casentini con discesa divertente e non difficile x il 38 e 32 con qualche ribevi e mezza costa, breve tratto tecnico da percorre con attenzione
2 possibilità:
-una con salita a foce a giovo con panorama sul rondinaio, val di luce ecc. e discesa hard dal 16, poi 38 e 32
-la seconda con disgressione verso la testata dell'orrido di botri poi 38 e 32
( questa seconda possibilità è pari pari il giro descritto dal Vecio nei roadbooks )
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Tutto pronto per il viaggio, adesso devo solo attendere (e finire di lavorare!!)
DSC00012.JPG


prima di tutto:
che cagata di bicicletta tu hai comprato?!?! non è neanche una FULL?!?! ma le fanno ancora così?!?!

secondo:
con tutta quella roba tu sei peggio delle donne che quando viaggiano si portano sempre un mare di cose!!!

terzo: MA DOVE VAI???? io sabato rientro e te non ci sei????!!!!

dopo l'infamatura quotidiana al LIGA, riprendo i discorsi seri ....

io sabato dovrei rientrare (Bagno Si o Bagno No), che intenzioni avete e soprattutto CHI C'E'???

a me piacerebbe fare una Cosa Seria, tanto per smaltire una tonnellata di Adrenalina che c'ho in corpo e propongo DOGANACCIA ALL DAY LONG!!! VE GUSTA??
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Ieri bel giro degli "amici" dei 4 dell'oca selvaggia.......con partenza da S.benedetto come consigliato da tutti,abbiamo optato per la traccia denominata fr, vedute fantastiche, (si vedeva Morello e la Calvana) e tratti in discesa ganzi :))): ,purtroppo la cascata dell' Acquacheta era un po' in magra, ma ci siamo accontentati lo stesso.........


per l'Acquacheta.... on Vimeo[/URL]

Si, i panorami e son dimorto belli, anche il la variante fr dev'essere ganza a vedella nel filmino. Noi abbiamo optato per i guadi invece.
Nella cascata che si vede da ultimo (cascata del Levane) i miei del timme ci hanno fatto il bagno (io e il moretti no), tanto eravamo già tutti molli per via dei guadi... e poi era quel periodo del caldo bestia, anche lassù c'erano 30 gradi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo