I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Allora veniamo al dunque....
in questi giorni sto lavorando in campagna (fuori dallo studio) a tutte le ore e forse chi lavora in uffici o comunque al chiuso con l'aria condizionata non capisce il caldo che c'è là fuori.... ragazzi in questi giorni si muore, caldo e umido da stiantare. stamani ero a lavorare a montemurlo alle 8.30 c'erano 25 gradi e ho fatto una sudata che mezza bastava... io domani la vedo dura vista anche l'allerta afa....

quindi

visto che siamo autonomi io proporrei una valida alternariva al forno della poggiona.... un bel mattiniero a cutigliano, ci alziamo un po' prima si va su si fa qualche discesina a garbo e alla nostra ora si va via, sicuramente sarà meno caldo che da noi.

Che ne pensate??
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Allora veniamo al dunque....
in questi giorni sto lavorando in campagna (fuori dallo studio) a tutte le ore e forse chi lavora in uffici o comunque al chiuso con l'aria condizionata non capisce il caldo che c'è là fuori.... ragazzi in questi giorni si muore, caldo e umido da stiantare. stamani ero a lavorare a montemurlo alle 8.30 c'erano 25 gradi e ho fatto una sudata che mezza bastava... io domani la vedo dura vista anche l'allerta afa....

quindi

visto che siamo autonomi io proporrei una valida alternariva al forno della poggiona.... un bel mattiniero a cutigliano, ci alziamo un po' prima si va su si fa qualche discesina a garbo e alla nostra ora si va via, sicuramente sarà meno caldo che da noi.

Che ne pensate??

io voglio essere a casa presto però quindi si potrebbe partire alle 7,30 in modo da essere su per le 8,30, girare fino alle 12,30 (4 ore bastano) e via a casa. se va bene, ci sentiamo dopocena sul forum oppure sul cell dopo le 20, ora sono in una riunione fiume!!!!
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
io voglio essere a casa presto però quindi si potrebbe partire alle 7,30 in modo da essere su per le 8,30, girare fino alle 12,30 (4 ore bastano) e via a casa. se va bene, ci sentiamo dopocena sul forum oppure sul cell dopo le 20, ora sono in una riunione fiume!!!!

Per me va bene, considera bene l'ora di partenza se vuoi tornare presto.
Ci sentiamo dopo!
 

Rudy63

Biker cesareus
A me domani di alzarmi presto fa fatica, perché sono stato fuori tre giorni e poi ho dovuto anche recuperare la roba che non avevo fatto...

Comunque se devo sentirmi male meglio Cutigliano che la Poggiona.

Diciamo che l'appuntamento è a Expert alle 0710 in modo che si possa prendere la funivia prima delle nove.

Consideriamo però che non saremo i soli ad aver fatto questa riflessione (e metteteci anche i turisti/pedoni del we) per cui c'è un po' il rischio di fare coda per arrivare.

Io non so se vengo, se mi vedete bene, sennò ci si rivede per lo Scaffaiolo tra una settimana.
 

geppo65

Biker assatanatus
La prossima settimana si va a fare un giro novo zona Croce Arcana - Scaffaiolo :spetteguless: ...... :medita:

Giro nuovo?!?
Quando? sabato o domenica? io sarò in zona la domenica in tal caso ci si potrebbe aggregare :spetteguless:
comunque spiegamelo codesto giro nuovo

Ah, dimenticavo.... se volete venire in Poggiona vi consiglio di andarci con i fari di buio perchè se non cala le temperature vi si scioglie le gomme di giorno
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Per me va bene, considera bene l'ora di partenza se vuoi tornare presto.
Ci sentiamo dopo!

ok sentiamoci sul cell stasera

A me domani di alzarmi presto fa fatica, perché sono stato fuori tre giorni e poi ho dovuto anche recuperare la roba che non avevo fatto...

Comunque se devo sentirmi male meglio Cutigliano che la Poggiona.

Diciamo che l'appuntamento è a Expert alle 0710 in modo che si possa prendere la funivia prima delle nove.

Consideriamo però che non saremo i soli ad aver fatto questa riflessione (e metteteci anche i turisti/pedoni del we) per cui c'è un po' il rischio di fare coda per arrivare.

Io non so se vengo, se mi vedete bene, sennò ci si rivede per lo Scaffaiolo tra una settimana.

dai vieni!!!! per arrivare

Giro nuovo?!?
Quando? sabato o domenica? io sarò in zona la domenica in tal caso ci si potrebbe aggregare :spetteguless:
comunque spiegamelo codesto giro nuovo

Ah, dimenticavo.... se volete venire in Poggiona vi consiglio di andarci con i fari di buio perchè se non cala le temperature vi si scioglie le gomme

la prossima settimana verrà messo, è Sergio che l'ha pensata.
stay tuned!!

per tutti coloro che vogliono venire con noi domani, il mio cell è sul profilo!

ORE 7 EXPERT PRATO!!!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Meno male che c'è il LIGA che ci pensa.... sennò sulla poggiona a VOI che avete anche una certa età vi sarebbe preso un accidente... vi immaginate la scena?? rocco svenuto sotto i 47 gradi e tasso di umidità al 220% e rudy che gli fa la respirazione bocca a bocca..... che scena imbarazzante!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Meno male che c'è il LIGA che ci pensa.... sennò sulla poggiona a VOI che avete anche una certa età vi sarebbe preso un accidente... vi immaginate la scena?? rocco svenuto sotto i 47 gradi e tasso di umidità al 220% e rudy che gli fa la respirazione bocca a bocca..... che scena imbarazzante!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

ma che cippero dici!! vengo alla Doganaccia solo per vederti andare sui ripidoni!! :smile::smile::smile::smile:

PS: viene anche Franctd

ORE 7, 15 A EXPERT di Prato (gli impianti aprono alle 9)
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Cmq. anche da queste parti c'è un bel calduccino...Non vorrei essere nella piana in questi giorni!!:zapalott:

Domani mattina alle 8 parto da Montecreto..lo troverò un po di fresco!?

Buona giraaa gente..ci becchiamo sabato!

Ps:Se partite presto, portatevi un golfino...la mattina fa freschino!!!:smile:

Auguri liga!!!!:prost:

Hey mitico, tu vedrai Domenica veniamo a Sestola con qualcuno del team, hai un mp. Se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto!
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Porca miseria....volevate andare in roveta di questi tempi!!!!! paura........!!!
Molto meglio alla doganaccia ma di morto........ c' avevo pensato anchio !!!
Allora ci si becca domattina al parcheggio expert alle 7.00 ??


AUGURI LIGA.....ti si paga da bere domani!!!
 
Ok ! ma dice che gli impianti aprono alle 0800

[URL]http://www.doganaccia2000.it/comprensorio.php[/URL]

FUNIVIA
Orari delle corse:
In Estate e in Inverno la prima corsa è alle ore 8,00 per terminare con l'ultima corsa alle ore 18,00.
L'intervallo fra ogni corsa è di 30 minuti

Io mi sono mosso di conseguenza..siccome Sestola e il gravity park dell'abetone aprono alle 9, credevo che anche la Doganaccia seguisse il solito orario.. Boo!!

Cmq. rimaniamo per le 8.30 agli impianti..può andare?
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Ah! beccati! Vi ho preceduto, anzi, io e andreamencaroni vi abbiamo preceduto. Come avevo scritto ieri ci siamo trovati stamattina a Pistoia e siamo saliti in macchina fino a Vizzaneta (paese sopra la Lima). Bellissima e ombreggiata salita quasi tutta nel bosco fino alla Doganaccia. Da qui il nostro giro doveva proseguire placido per la Croce Arcana, poi Scaffaiolo, single track fino alle Roccole e di nuovo Vizzaneta. Ma invece no! Alla Doganaccia grande zingarata, incrociamo l'inizio delle piste di downhill e ci frulliamo giù! Abbiamo fatto un misto di celeste-rossa-nera perchè ci siamo spersi.....che spettacolo, ripidoni, contropendeze, parti "guidate" affavola...tutto fattibile con 150. Da Cutigliano poi abbiamo ripreso la funivia e dalla Dogana abbiamo ripreso il nostro giro dopo una gasante discesa. Il lago Scaffaiolo era bellisimo, non c'era quasi nessuno e abbiamo incontrato il simpaticissimo forumendolo Valanga con la sua canina Brera che lo segue nelle uscite! Io mi sono fatto anche un bagno da 10 e lode. Poi fetta di torta al rifugio e bella discesa fino alle Roccole(un rifugio abbandonato). E' stata davvero una giornata da paraculi, una figata:i-want-t:

Divertitevi domani, le piste sono in ottimo stato e molto ganze!!Ciao!
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Ah! beccati! Vi ho preceduto, anzi, io e andreamencaroni vi abbiamo preceduto. Come avevo scritto ieri ci siamo trovati stamattina a Pistoia e siamo saliti in macchina fino a Vizzaneta (paese sopra la Lima). Bellissima e ombreggiata salita quasi tutta nel bosco fino alla Doganaccia. Da qui il nostro giro doveva proseguire placido per la Croce Arcana, poi Scaffaiolo, single track fino alle Roccole e di nuovo Vizzaneta. Ma invece no! Alla Doganaccia grande zingarata, incrociamo l'inizio delle piste di downhill e ci frulliamo giù! Abbiamo fatto un misto di celeste-rossa-nera perchè ci siamo spersi.....che spettacolo, ripidoni, contropendeze, parti "guidate" affavola...tutto fattibile con 150. Da Cutigliano poi abbiamo ripreso la funivia e dalla Dogana abbiamo ripreso il nostro giro dopo una gasante discesa. Il lago Scaffaiolo era bellisimo, non c'era quasi nessuno e abbiamo incontrato il simpaticissimo forumendolo Valanga con la sua canina Brera che lo segue nelle uscite! Io mi sono fatto anche un bagno da 10 e lode. Poi fetta di torta al rifugio e bella discesa fino alle Roccole(un rifugio abbandonato). E' stata davvero una giornata da paraculi, una figata:i-want-t:

Divertitevi domani, le piste sono in ottimo stato e molto ganze!!Ciao!

e noi negli stanzoni a lavorare... SUDICIIIIIIIIIIIIIIIIII!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo