- OLDROCK
- SERGIO.FLY
- RUDY
- Fraska
- ...............
oggi il nostro LIGA compie 26anni, CHE BIMBO!!!
BUON COMPLEANNO!!!
o-o
Se arrivate fino a P.zza Kennedy, poi la strada la so io!
- OLDROCK
- SERGIO.FLY
- RUDY
- Fraska
- ...............
scusate compagni(non politicamente parlando...)ma a che ora si dovrebbe tornare?devo andare a un battesimo....ocche si battezza un figliolo a Luglio con questo cardoooooooooooo
Dopo. prima o durante il giro, potete fare il bagno nel laghetto di san zanobi... oppure se vi piace essere osservati, da miriadi di finocchi nascosti tra le canne, potete scegliere anche il lago di chiesanuova...tutti e due comodamente serviti da sentieri per la mtb.E aggiungo:
....occhè si va in Roveta a Luglio con questo cardoooooooooooo
Se arrivate fino a P.zza Kennedy, poi la strada la so io!
glìè cardo dappertutto!!! falla po'o lunga e vieni anche te!!!E aggiungo:
....occhè si va in Roveta a Luglio con questo cardoooooooooooo
ok, tieni presente che Sergio ha la traccia della nuova release!!
glìè cardo dappertutto!!! falla po'o lunga e vieni anche te!!!
Auguri Liga!!
P.s. per tutti: domani mattina giro per vincitori del gratta e vinci: partenza dalla Lima e itinerario non ancora stabilito in direzione doganaccia-croce arcana ecc...chi vù vole venire...
ok, tieni presente che Sergio ha la traccia della nuova release!!
glìè cardo dappertutto!!! falla po'o lunga e vieni anche te!!!
:
PS: @PTMARTELLI: si tornerà per le 13 - 14 max
- OLDROCK
- SERGIO.FLY
- RUDY
- FRASKA.
- LIGAMAISTER
- ...
- ....
codesto si chiama girare,mica il sabato in roveta.............al limite girare in cima all'acquerino,ma partite presto peori
anche qui ieri si stava da dio,foreste di camaldoli,sentieri bellissimi
Auguri Liga!!
P.s. per tutti: domani mattina giro per vincitori del gratta e vinci: partenza dalla Lima e itinerario non ancora stabilito in direzione doganaccia-croce arcana ecc...chi vù vole venire...
maremma e tu se' sempre a giro, invece io con i fogli attaccati ai gomiti!!!!
comunque di giri belli freschi se ne fatti anche noi: Sestola, Brasimone, Portafranca, CampoCecina. La prossima settimana si va a fare un giro novo zona Croce Arcana - Scaffaiolo ......
PS: MArco77 che buccia che tu sei!!!
- OLDROCK
- SERGIO.FLY
- RUDY
- FRASKA.
- LIGAMAISTER
- PTMARTELLI
- ....
Caldo è caldo, in roveta di sicuro lo si patisce e dimorto, se avessi tempo andrei in alto oltre i 1.500, ma siccome alle 13 entro a lavorare ci sta che domani ci faccia un giretto anch'io...In effetti l'è dimorto cardo ( troppo direi ), comunque mettete ora e punto di ritrovo così ci si regola.
Io la strada la conosco salendo da piazza Kennedy!