bellissima giornata ieri ... compagnia da 10 così pure come le discese e la location, alla fine per concludere in bellezza la giornata mi sono pure ubriacato col vino dei Martelli.
Grandi, alla prox!
Grandi, alla prox!
Bellissima giornata, compagnia come sempre da 10 panorama stupendo discese da urlo risalite non male specialmente la terza Io, Old Rock ,Rudy, Sergio e Liga abbiamo stracciato tutti !!!!!
Poi non potevo tornare a casa senza nemmeno un ricordo di sestri cosi' mi son preso una bellissima conchiglia.
Spettacolare.... come al solito! sestri è una garanzia non c'è che dire.
Visto che ho intenzione di mettere i flat, quali sono quelli con i piruli intercambiabili???
p.s. x lumaca complimenti per la CONCHIGLIA quella del benzinaio(shell) gli fa na pippa, belle come le tue se ne vedono poche
Bella storia! a leggere i vostri commenti mi sembra di essere stato li con voi!
@lumaca, no!! c'eravate anche te e Leo? peccato mi sarebbe piaciuto scorrazzare di nuovo con voi! sarà per la prossima volta!
è vero! a sestri si raccattano molto volentieri le conchiglie!!
@lore65, spettacolo vero? è si! con sestri si casca in piedi è un bel paradiso pe noattri!
BONA BUAIOLI!!!
Bella storia! a leggere i vostri commenti mi sembra di essere stato li con voi!
@lumaca, no!! c'eravate anche te e Leo? peccato mi sarebbe piaciuto scorrazzare di nuovo con voi! sarà per la prossima volta!
è vero! a sestri si raccattano molto volentieri le conchiglie!!
@lore65, spettacolo vero? è si! con sestri si casca in piedi è un bel paradiso pe noattri!
BONA BUAIOLI!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?