I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
x sabato:

1) montemurlo, fattoria, cavallaie, diretta al pian delle vergini, carbonaie, boschetto, risalita alla fattoria, 70

2) prato, figline, sodarello, cinghiali, albiano, fattoria, cavallaie, diretta al pian delle vergini, carbonaie, cascatelle, paline, quecion dei termini, lupen, figline

3) ...

le paline mi sà che non le fai ........nella parte finale fino alla strada hanno tagliato il bosco....:spetteguless:
 

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
Ciao , non vedo programmi all day per questo sabato , vorrei proporre un:
salita fino al Tiravento,discesa torre di montalto risalita e discesa del tiravento .
Con un occhio al meteo che è piuttosto capriccioso .
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
i fari dei cinesi hanno una marcia in più..... boia che luce! al ritorno era pieno di mignottone... ma le meglio le avevano già caricate quindi ho proseguito a dritto per casa (mi aspettava il palombo :smile:)!

per me si pole fissare tutti i mercoledì!

Certo che anche le oche per una sera la settimana potrebbero venire..... :rosik::rosik:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
i fari dei cinesi hanno una marcia in più..... boia che luce! al ritorno era pieno di mignottone... ma le meglio le avevano già caricate quindi ho proseguito a dritto per casa (mi aspettava il palombo :smile:)!

per me si pole fissare tutti i mercoledì!

Certo che anche le oche per una sera la settimana potrebbero venire..... :rosik::rosik:

io il mercoledi torno a casa alle 8:45 in media............

Ciao , non vedo programmi all day per questo sabato , vorrei proporre un:
salita fino al Tiravento,discesa torre di montalto risalita e discesa del tiravento .
Con un occhio al meteo che è piuttosto capriccioso .

infatti questo sabato giro locale, il prox Sesti
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
innanzitutto ho fatto anche io la repitazione positiva a PTMARTELLI, quindi ora si ritrova una valutazione in piu!!!

secondo: io questo WE faccio passo, sabato è il mio compleanno e andiamo a manguare pesce al mare.

Terzo: però la prossima settimana, vi voglio TUTTI a SESTRI LEVANTE!!!!!!

e per gustarci l'atmosfera godetevi il video del superenduro:

Superenduro 2011 - PRO1 race - Sestri Levante on Vimeo


PS: ciao LORE65, non ricordo se ci conosciamo comunque il tuo giro sarebbe bello, ma mi preoccupa la seconda risalita al tiravento, devi darci informazioni piu dettagliate del tipo: quanto si risale, quanto dislivello totale, quanti km??? e soprattutto le discese sono belle toste??
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
x sabato:

1) montemurlo, fattoria, cavallaie, diretta al pian delle vergini, carbonaie, boschetto, risalita alla fattoria, 70

2) prato, figline, sodarello, cinghiali, albiano, fattoria, cavallaie, diretta al pian delle vergini, carbonaie, cascatelle, paline, quecion dei termini, lupen, figline

3) ...
Ma perchè non salite da Vallupaia per Pian delle Vergini, dalle Cavallaie non vi tocca farla a piedi?
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
ovvai!
son connesso! mi son letto un bel pò di pagine,vedo che non vi siete annoiati! bene,bene!
questo sabato lavoro.....
ma per sabato pomeriggio non c'è nessuno per giretto in zona?
c'ho voglia di scorrazzare col cavallino!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo