• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
Io ci sono!! così vediamo questi faretti cinesi come vanno!!

tornato ieri dal giro in Corsica... tanta acqua, posti stupendi, e cari assatanati... (8 euro per 2 colazioni... 4 euro una bottiglia di acqua )


Allora vediamo di fare la conta e orari...e non ultimo dove...
io propongo ritrovo alle 19,15 a settimello al parcheggio...poi salita per ciliegio e...boh..suggerimento dai morellisti..?
chi viene

1.Ptmartelli
2.ptmartelli2
 
Ieri volevo dare una reputazione positiva al finocchiaccio del Martelli, Però: nella fretta ho cliccato disapprovo, invece che approvo...Quindi: l'innoccente Martelli si è ritrovato con il quadratino rosso.

Per rimmediare all'errore: qualcuno potrebbe dare una valutazione positiva al Martelli.

Grasssieee!!!! verrete ricompensati....
 

Rudy63

Biker cesareus

Fai conto che la rep negativa gliel'abbia data io.
Gli ho mandato una mail settimana scorsa, m'ha manco c@c@to...

oh Martelli, che mi vuoi rispondere ???
 

Rudy63

Biker cesareus

lo farei volentieri ma non so come fare... dove è che hai cliccato "disapprovo" ?
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
Fai conto che la rep negativa gliel'abbia data io.
Gli ho mandato una mail settimana scorsa, m'ha manco c@c@to...

oh Martelli, che mi vuoi rispondere ???


Oh Rudy...prima di farla ti volevo far provare quella mia o quella del mio fratello...un tu ci sei mai in bici....almeno provi la L o la Xl perche' vestono poco...prima di buttare via i soldi...
 
Reactions: Rudy63 and OLDROCK

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
o banda di froci ma qualcuno sa se la bottega di morello è aperta, se è chiusa in do si mangia? ci si porta da casa?... vo giù a fammi fare i panino con la porchetta...
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
x sabato:

1) montemurlo, fattoria, cavallaie, diretta al pian delle vergini, carbonaie, boschetto, risalita alla fattoria, 70

2) prato, figline, sodarello, cinghiali, albiano, fattoria, cavallaie, diretta al pian delle vergini, carbonaie, cascatelle, paline, quecion dei termini, lupen, figline

3) ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo