• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rischioricca

Biker popularis
RAgazzi grazie per la fiducia ma son rimasto a firenze a fare i ciuchino in ditta!! magari ci fossi andato maremma diavola mi sogno una girata da 15 giorni e ne avrò ancora per un mese ....m...mm ..quante belle giornate mi perdo..a presto oche divertitevi!!
 

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
un grazie a tutti per il bellissimo giro e per la compagnia !!! oggi vi siete persi un pianettole rocce cappelle con bambolina capo scout ( io non sapevo dove é il pistino delle cappelle ) !!
per pasqua non ci sono ma il we dopo ...
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
un grazie a tutti per il bellissimo giro e per la compagnia !!! oggi vi siete persi un pianettole rocce cappelle con bambolina capo scout ( io non sapevo dove é il pistino delle cappelle ) !!
per pasqua non ci sono ma il we dopo ...

oh bambolina ma alla mamma un tu gli avevi promesso che rimanevi a casa??!
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
eh eh!!! La discesa era veramente....come dire.....mi mancano le parole......vediamo.....beh, quel che è certo è che abbiamo perso quota...in qualche modo.


oh bambolina ma alla mamma un tu gli avevi promesso che rimanevi a casa??!
si!però non ho resistito ero in astineneza di perder quota!!!

un grazie a tutti per il bellissimo giro e per la compagnia !!! oggi vi siete persi un pianettole rocce cappelle con bambolina capo scout ( io non sapevo dove é il pistino delle cappelle ) !!
per pasqua non ci sono ma il we dopo ...

grande Lore!!!bel giretto! vai, vai! dopo pasqua ......

belle bambolina!!! Grande reporter e grande organizzatore di bambolina-party

no,no!sta volta tutto offerto da Marco,Franc e Te! buoni quei biscotti al cacao!!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
che bello il Coronato, che panorami, ma la discesa com'era? diteci, diteci siamo curiosi

Se c'era Rokko buttava via la bicicletta!!

A livello escursionistico è un posto da 10, di quelli che ti regalano panorami indimenticabili.
La discesa ha lasciato molto a desiderare per i nostri gusti. A tratti selvaggia, senza traccia, qualche strada bianca, anche qualche single che poteva essere divertente se non fosse stato veramente troppo sporco.

Sarà che ormai siamo viziati dal Bxxxxxxxx Bike Park
(l'autore chiede cortesemente l'anonimato )

Nonostante questo a me il giro è piaciuto molto.
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito


davvero troppo bello ed evocativo il luogo per giudicare la discesa....non importa, non pervenuta, ma va bene così.... al di là del bene e del male.....una giornata che resta fantastica......
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
davvero troppo bello ed evocativo il luogo per giudicare la discesa....non importa, non pervenuta, ma va bene così.... al di là del bene e del male.....una giornata che resta fantastica......

Bravi, così mi piacete.. non esistono solo discese e tecnica, altrimenti si potrebbe andare a fare motocross... la mtb è molto di più!

Ripeto: invidia per quello che mi sono perso!!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ehhhh!!
Un tu paghi mica a metterle più grosse le foto!!
Sennò l'è inutile che tu porti 2 chili di macchina sù per i monti!!
mi sa che sbagli qualcosa nel caricarle...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo