• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
allora...

a Sestola ci andremo appena il tempo si sarà rimesso in quanto con il fango ci siamo già stati e non ci siamo granchè divertiti

a Campocecina ci possiamo andare pedalati con partenza e ritorno da Casano ma evitando il tronchettiprovera dell'altra volta deviando su asfalto a 660m, quindi un terzo di sterro e due terzi di asfalto

ma del giro di Punta Ala abbiamo la traccia ?



 

Rudy63

Biker cesareus
a Campocecina ci possiamo andare pedalati con partenza e ritorno da Casano ma evitando il tronchettiprovera dell'altra volta deviando su asfalto a 660m, quindi un terzo di sterro e due terzi di asfalto

Queste sono le previsioni per Sabato zona Apuane
aspettiamo !



e queste sono le previsioni:
SABATO 19: una saccatura fredda dal nord Europa si spinge verso l'Italia, minimo depressionario in formazione sul Golfo di Genova, Bora, maestrale, peggiora al nord, poi Sardegna e centrali, moderato maltempo su Veneto, Emilia Romagna, Liguria, e nel pomeriggio tutto il centro fino alla Campania, temporali forti sul Lazio, peggiora su nordest e Sardegna e poi sul Tirreno. Va meglio su Puglia, Lucana, Calabria Ionica e Sicilia, più fresco. ATTENZIONE: Nella notte aria fresca da nordest al nord con diffuso maltempo su nordest, neve in calo a 1300m, temporali e maestrale dalla Sardegna verso Campania, Calabria, Sicilia, allerta per l'Emilia.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Sabato mattina verso Punta Ala, non ha messo brutto tempo, se andate lì, vengo anch'io!!!
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Certo che a veder le previsioni di Rudy e par che finisca il mondo sabato......!!!!!
Via andiamo dove piove meno....a me va bene gni cosa !!!! l'importante le' essere!!!
 

Rudy63

Biker cesareus
Al momento le previsioni per sabato sono che al nord è majala... ho visto anche le previsioni di meteoapuane e danno pioggia e grandine praticamente sicure.
Stranamente verso Grosseto mette bello, e sul mare ci sono più speranze che ci grazi.
Quindi a oggi rimaniamo per Punta Ala però:
chi ha la traccia dei sentieri ? chi si prende la briga di guidare il gruppo ?

Inoltre la situazione meteo evolve rapidamente, quindi prima di fissare aspettiamo come si mette domani, sono cinque ore di macchina (anda e rianda) ...
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Magari mi sbaglio.... ma se dice di venir fuori il sole, è caldo per pedalare dalle 9,30 in poi a Punta Ala ... è quasi luglio gente!!
Chiediamo a quelli del posto, anche al nencio
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
per le Apuane aspettiamo venerdì, secondo me il tempo cambia, io continuo a pregare. Comunque mi va bene anche Punta Ala. Non ho capito che tipo di giro è e se abbiamo la traccia. Io una volta ci ho provato a contattare qualcuno per Massa MArittima ma mi risposero picche (ma si sà che io sono fastidioso e fuorviante), che ci provi qualcun'altro.
 
Magari mi sbaglio.... ma se dice di venir fuori il sole, è caldo per pedalare dalle 9,30 in poi a Punta Ala ... è quasi luglio gente!!
Chiediamo a quelli del posto, anche al nencio

Hai ragione! però dove andiamo a battere la testa con questo tempo? ( a parte il muro èèè..)

Se conosci qualcuno di quelle parti, prova a sentire come butta per sabato..
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Le previsioni per quella zona non sono malaccio, solo che m'è venuto fuori un problemino.......spero di risolverlo in altro modo, altrimenti devo rinunciare ( porca zozza....).
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Rudi ma lo sai che per colpa tua stamani ho lavorato??? ieri mi ero fatto i conti per uscire stamani e poi tu mi hai detto che pioveva.... e invece è cominciato all'ora di pranzo.... non ci siamo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo