I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
@Rokko: mi tocca darti torto. Pianettole è troppo meglio asciutto, altro che bagnato!! :rosik:

si vu avete ragione tutti, Rompistinki è bellino ma corto, fatto a fiamma poi dura un nanosecondo. Pianettole è meglio, fatto a fo'o e con il bagnato è il meglio pezzo (asciutto l'ho fatto ma il signle track da piu gusto con il bagnato).

però sabato non avevo fiato per rifare i ribevi, sarei morto prima e poi questo maledetto mal di schiena mi tormenta. Ai ribevi sulle Rocce ho quasi pianto dal dolore.
Però nelò complesso è un bel giro, anche quello che avete fatto voi non deve essere male. La prossima volta però voglio fare lo 00.

consideriamo che da giovedì dovrebbe essere buono, e quindi propongo una trasferta sui Monti PISANI!!!!!

iniziamo a decidere il percorso.

Un saluto a Nofix e Geppo!!!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
vincigliata chiuso di sicuro dopo la pioggia...non v'è dubbio.

p.s: ho una caviglia gonfia come un pallone con un pinzo di bestia nel mezzo, il morello ha lasciato la firma....ma m'era capitato anche a sestri, sarò allergico a qualcosa...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
si vu avete ragione tutti, Rompistinki è bellino ma corto, fatto a fiamma poi dura un nanosecondo. Pianettole è meglio, fatto a fo'o e con il bagnato è il meglio pezzo (asciutto l'ho fatto ma il signle track da piu gusto con il bagnato).

però sabato non avevo fiato per rifare i ribevi, sarei morto prima e poi questo maledetto mal di schiena mi tormenta. Ai ribevi sulle Rocce ho quasi pianto dal dolore.
Però nelò complesso è un bel giro, anche quello che avete fatto voi non deve essere male. La prossima volta però voglio fare lo 00.

consideriamo che da giovedì dovrebbe essere buono, e quindi propongo una trasferta sui Monti PISANI!!!!!

iniziamo a decidere il percorso.

Un saluto a Nofix e Geppo!!!

più o meno siamo della stessa età...anch'io ultimamente ho avuto gran problemi di schiena,ma dopo 5 sedute di massaggi dal fisioterapista è un altro mondo!Ero pieno di mini contratture proprio vicino alla spina dorsale,le prime 3 volte ho visto le stelle:cry: ma poi troppo meglio!Adesso,anceh se costicchia,ho deciso di andare una volta al mese.
Se vuoi ti dò il numero di telefono,te lo consiglio merita farti dare un'occhiata perchè lo so per esperienza,non ti godi nemmeno le girate a volte dal troppo mal di schiena!
Se lo vuoi manda MP
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
più o meno siamo della stessa età...anch'io ultimamente ho avuto gran problemi di schiena,ma dopo 5 sedute di massaggi dal fisioterapista è un altro mondo!Ero pieno di mini contratture proprio vicino alla spina dorsale,le prime 3 volte ho visto le stelle:cry: ma poi troppo meglio!Adesso,anceh se costicchia,ho deciso di andare una volta al mese.
Se vuoi ti dò il numero di telefono,te lo consiglio merita farti dare un'occhiata perchè lo so per esperienza,non ti godi nemmeno le girate a volte dal troppo mal di schiena!
Se lo vuoi manda MP

hai ragione, ma temo che Rocco ai massaggiatori preferisca le massaggiatrici...
 

tomb

Biker spectacularis
vincigliata chiuso di sicuro dopo la pioggia...non v'è dubbio.

p.s: ho una caviglia gonfia come un pallone con un pinzo di bestia nel mezzo, il morello ha lasciato la firma....ma m'era capitato anche a sestri, sarò allergico a qualcosa...
alla bici:smile:
più o meno siamo della stessa età...anch'io ultimamente ho avuto gran problemi di schiena,ma dopo 5 sedute di massaggi dal fisioterapista è un altro mondo!Ero pieno di mini contratture proprio vicino alla spina dorsale,le prime 3 volte ho visto le stelle:cry: ma poi troppo meglio!Adesso,anceh se costicchia,ho deciso di andare una volta al mese.
Se vuoi ti dò il numero di telefono,te lo consiglio merita farti dare un'occhiata perchè lo so per esperienza,non ti godi nemmeno le girate a volte dal troppo mal di schiena!
Se lo vuoi manda MP

io ci risono un'altra volta con questa schiena maledetta!!!:omertà:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
andate a cagare tutti!!!!

expecto-patronum ti ringrazio, mandami per MP i riferimenti per i massaggi. Devo guarire sto troppo male.
Anni fa andavo da una brava e mi aveva guarito, ora non trovo piu il numero.....

PS: per tutti gli altri, portatemi le vostre SORELLE!!! vi faccio vedere io come ALLE vostre SORELLE piacerà il PESCE VERO!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo