I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
bene,bene vi siete divertiti!!!
BUAIOLII!!!
mentre ero a lavorare vi pensavo,avevo una smania!
comunque nel pomeriggio solo soletto ho seguito le vostre tracce,ginori, terza punta,rompi stinchi,pianettole,le rocce e cappelle.
SPETTACOLO!!

@PAOLO,ma cosa mi combini o non lo sapevi che c'ero già passato io a raccogliere le conchiglie (fossili)!!!!:smile:
non ti preoccupere ci penso io a bubazzo:soffriba:

@LIGA vedo che hai fatto il bravo ragazzo!:bacetto: e vero il rompistinchi è più tecnico e diretto e cosa da non poco non si deve risalire per prendere le rocce,però fare dalla terza punta e tutto pianettole dun fiato è tanta roba,sabato sono arrivato in fondo non mi sentivo più ne braccia e gambe,spettacolo!

HELV ha ragione MA LA CENA PER LE MALLIE?! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: franctrd

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ieri bel giro, bella compagnia ( inoltre mi ha fatto piacere rivedere Geppo e Nofix ), peccato essersi divisi ma io la risalita del ciliegio ieri non l'avrei digerita bene :smile:
il rompistinchi mi è piaciuto anche se il passaggio curvina con pietrone l'ho fatto a piedi
rocce e cappelle oramai sono un must


fissiamo x la cena, porto lo zucchero e le brasiliane
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ieri bel giro, bella compagnia ( inoltre mi ha fatto piacere rivedere Geppo e Nofix ), peccato essersi divisi ma io la risalita del ciliegio ieri non l'avrei digerita bene :smile:
il rompistinchi mi è piaciuto anche se il passaggio curvina con pietrone l'ho fatto a piedi
rocce e cappelle oramai sono un must


fissiamo x la cena, porto lo zucchero e le brasiliane

quale passaggio dici?

quello con curvina verso destra in mezzo a due pietroni che se sbagli apri il carro della bici in 2? :smile:

anche a me quello proprio non mi riesce... tra l'altro ogni volta son bloccato psicologicamente, avendo il carro completamente in carbonio!!!

come si dovrebbe affrontare cmq?

E poi noi pehori non abbiamo mai provato a fare nemmeno l'ultimo passaggio roccioso prima dell'uscita sulla fonte del ciliegio... per curiosità, qual'è la traiettoria giusta per quello, tutto a sinistra?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
cmq a me piace più il rompistinchi di pianettole... sarà perché pianettole l'ho sempre fatto con l'umido e quelle rocce diventano veramente infide con l'umido....
 
Bella bandaccia anche ieri!!! ( peccato ci siamo divisi!!)

Pianettole uno spettacolo! terreno impeccabile..( sembrava una ps del superenduro!) dall'eccittazione della discesa; ho rotto anche la suola delle scarpe!!:smile:( meno male Nofix era armato di fascette!)


Bambolina: Boia che lavorata hai fatto alle Cappelle!!!! grande...
Paolismo: Grande "tech corner" sul mio cambio!!:spetteguless:
 
Bella bandaccia anche ieri!!! ( peccato ci siamo divisi!!)

Pianettole uno spettacolo! terreno impeccabile..( sembrava una ps del superenduro!) dall'eccittazione della discesa; ho rotto anche la suola delle scarpe!!:smile:( meno male Nofix era armato di fascette!)


Bambolina: Boia che lavorata hai fatto alle Cappelle!!!! grande...
Paolismo: Grande "tech corner" sul mio cambio!!:spetteguless:

Geppo: Io sono interessato!! facci sapere poi...Ciao alla prossima!
 

tomb

Biker spectacularis
quale passaggio dici?

quello con curvina verso destra in mezzo a due pietroni che se sbagli apri il carro della bici in 2? :smile:

anche a me quello proprio non mi riesce... tra l'altro ogni volta son bloccato psicologicamente, avendo il carro completamente in carbonio!!!

come si dovrebbe affrontare cmq?

E poi noi pehori non abbiamo mai provato a fare nemmeno l'ultimo passaggio roccioso prima dell'uscita sulla fonte del ciliegio... per curiosità, qual'è la traiettoria giusta per quello, tutto a sinistra?
io lo faccio a sx,quello sul ciliegio e' facile,dove vuoi,ma io sfrutto la parte dx
cmq a me piace più il rompistinchi di pianettole... sarà perché pianettole l'ho sempre fatto con l'umido e quelle rocce diventano veramente infide con l'umido....
se fossero uniti sarebbe da seghe,pero' pianettole e' piu' lungo e dai piu' gasse!
Bella bandaccia anche ieri!!! ( peccato ci siamo divisi!!)

Pianettole uno spettacolo! terreno impeccabile..( sembrava una ps del superenduro!) dall'eccittazione della discesa; ho rotto anche la suola delle scarpe!!:smile:( meno male Nofix era armato di fascette!)


Bambolina: Boia che lavorata hai fatto alle Cappelle!!!! grande...
Paolismo: Grande "tech corner" sul mio cambio!!:spetteguless:
formaggio??:smile:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Bella bandaccia anche ieri!!! ( peccato ci siamo divisi!!)

Pianettole uno spettacolo! terreno impeccabile..( sembrava una ps del superenduro!) dall'eccittazione della discesa; ho rotto anche la suola delle scarpe!!:smile:( meno male Nofix era armato di fascette!)


Bambolina: Boia che lavorata hai fatto alle Cappelle!!!! grande...
Paolismo: Grande "tech corner" sul mio cambio!!:spetteguless:

franc o che tè scoppiato le scarpe su pianettole! a foooo!!!
:spetteguless:pianettole asciutte di questi tempi cosa rara ,le hai fatte giusto giusto in tempo,guerda che tempino c'è oggi!
ciao!:celopiùg:
 

Rudy63

Biker cesareus
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
SE NON PIOVE SI POTREBBE ANDARE AL BIKE PARK VINCIGLIATA CHE NE DITE ???
Le previsioni per Giovedì sono ancora incerte. Anche per stamani davano pioggia e invece almeno per ora è quasi aperto.

Io giovedì penso di saltare, Vincigliata potrebbe essere una buona opzione ma mi sa che - se fanno come l'anno passato - non aprono dopo tre giorni di pioggia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo