• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

giorni fa nel razzolare nel garage di me mà ho trovato la vecchia ruota posteriore della prophet...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Rudy se ti serve ti presto la ruota anteriore della mia front.... ma che vuoi fare??

nel frattempo ...... avete già pensato per sabato prossimo???
 

Rudy63

Biker cesareus
io devo avere delle ruote della scott,mi pare anche con i dischi,domani controllo per poco te le cedo
Grazie Tomb ! Fammi un'offerta però ti dico la verità, voglio spendere veramente poco, tanto il muletto lo uso per girare in città.

giorni fa nel razzolare nel garage di me mà ho trovato la vecchia ruota posteriore della prophet...
Me lo ricordavo...

Rudy se ti serve ti presto la ruota anteriore della mia front.... ma che vuoi fare??

Grazie anche a te ma non ho bisogno di prestiti, volevo cannibalizzare qualche bici vecchia per rendere un po' più pedalabile il muletto front, montandoci la forca di Sergio e un freno a disco
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
UDITE UDITE!!!
mi hanno riferito stamani che la prossima settimana sono PRONTE!!!

Ricordati che ho i soldi x 5 magglie, ovvero io, Marco,Franctrd,Bubazzo,Topix.....e mi sà che li ho anche già spesi..


o ricordati di me!
un paio di spicchi di parmigiano e una caciotta!!!!
Ingordo !!!


Iniziamo a tirar fuori idee x sabato.......cannicciaie non valide
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it

Marco Milivinti: forcella e ammo a molla garantiscono ottima sensibiltà e assorbimento degli ostacoli. Nelle discese piu’ dissestate rimane di conseguenza confortevole e invita a “dare gas” in ogni situazione anche per lageometria azzeccata. Montaggio adeguato a parte le gomme troppo delicate.

Muldox: rispetto alla Liteville, altra bici usata oggi da me, la Reign ha un’anima meno “diaccosa”. Quindi agile nei tornantini stretti e molto buona nei rilanci (il Maestro non tradisce da questo punto di vista). La molla al posteriore lavora bene, ma il fondocorsa non è raro da raggiungere. Nessun problema a livello di componenetistica, anche se un dente del 32 si è immolato su una pietra ligure.

CHE BICIGRETTA SAREBBE!!!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
per sabato:

1)se non vengono fuori idee che ne direste di fare una bella morellata seria? Lo dico perchè è da un anno che non torno a morello, magari voi giustamente non avete voglia però!

2)a palazzuolo sul senio sulle orme della superenduro?
 

Anch'io l'avevo postato...Cmq. l'enduro si rivede volentieri..

Brendan è bruttino; però spacca di brutto!!! boia che drop tiraa!!! l'fsr lo mette in crisi vaii...

Ps: Milivinti a fatto la Superenduro di S. Bartolomeo con la Cannondale Prophet del 2006, arrivando secondo!!!!! ( che manico!)

Sergio, Rocco, Mario è il vostro momento!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo