• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito

BEL VOLO
MA QUANTO ABBIAMO PEDALATO OGGI ??? HO LE GAMBE CHE SEMBRANO 2 PEZZI DI LEGNO CMQ LA CALVANA è UNO DEI POSTI PIU' BELLI VICINO CASA E CHE RIPIDONI !!!!! SUL DENTISTA
 

Rudy63

Biker cesareus
Dopo più di un mese senza bici e tre settimane di bronchite, antibiotici e cortisone oggi ho davvero sofferto tanto.
Grazie per avermi aspettato ma non ce n'era bisogno, sapevo che non ero in grado di tenere il passo di nessuno.

In discesa mi sono divertito davvero, il 42 oggi era uno spettacolo, reggeva su tutti i sassi... poi rosmarinoide e "variante del forcellino" per tornare a casa.
Bisogna che mi rimetta un po' in forma, almeno per tenere il passo d oche


Cambiamo argomento. In fondo al 42 e per tutto il rosmarinoide (ovvero "Sentiero della Pace") ho trovato un sacco di grossi rami messi di traverso al sentiero. Naturalmente sono stati messi apposta, probabilmente per rompere le scatole agli enduro (infatti ne ho incrociati due che mi hanno passato senza nemmeno salutarmi nonostante mi fossi messo da parte...). Naturalmente i rami marci agli enduro gli fanno quanto i' nonno alla nonna ma alle bici rompono parecchio le scatole.
Ora delle due l'una. O sul quel sentiero il traffico agli enduro è vietato e allora devono intervenire i vigili o la forestale, oppure è permesso. In ogni caso non penso si possa bloccare un sentiero CAI.
Questa storia mi fa girare le scatole...
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1


Oldrock sei il mio mito... ti stimo fratello



io penso, purtroppo, che a chi lo percorre a piedi gli stiano sulle palle tutti i mezzi a due ruote con motore o senza... ( noi lo percorriamo in discesa... )

p.s.
aggiornamento danni:
parte alta del ginocchio sbucciata e pesta nonostante le ginocchiere
alluce sinistro completamente nero
pollice destro bello gonfietto
nei prox giorni x lavorare dovrò fare finta che tutto sia a posto
e dire che la ribaltata l'ho tirata poco prima della pozza quando il tratto tecnico era praticamente finito e stavo pensando quanto ero stato bravo a scendere la retaia in scioltezza


bella, bella la transcalvanina con il dentista finale ed il forte vento sul cantagrilli è stata la ciliegina sulla torta, a Rocco piace bagnata a me la calvana piace ventosa...
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
p.s.
aggiornamento danni:
parte alta del ginocchio sbucciata e pesta nonostante le ginocchiere
alluce sinistro completamente nero
pollice destro bello gonfietto
nei prox giorni x lavorare dovrò fare finta che tutto sia a posto
e dire che la ribaltata l'ho tirata poco prima della pozza quando il tratto tecnico era praticamente finito e stavo pensando quanto ero stato bravo a scendere la retaia in scioltezza


bella, bella la transcalvanina con il dentista finale ed il forte vento sul cantagrilli è stata la ciliegina sulla torta, a Rocco piace bagnata a me la calvana piace ventosa...[/QUOTE]
grande Sergio hai guidato da 10 me lo diceva anche il mio amico che con la enduro non riusciva a tenere il tuo passopurtroppo le cadute fanno parte del gioco anche io scendendo forse un po' troppo veloce un ripidone sul dentista mi sono trovato a curvare su terreno sassoso smosso che mi ha fatto perdere aderenza e assaggiare il terreno.
 


E' finita, solo quando è finita........Bisogna stare sempre in campana!!( Lasonil a go go!)

Altro che Maldox!!!!
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito

Boia Sergio....l'importante è rialzarsi....

A Sestri ieri s'è goduto come pochi ......s'è fatto anche una scesa nuova il "Loto" che non è niente male !!!
X rincuorarti anche a Sestri ci è scappato un cappottone da circo....
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
occhio ragazzi!!!
bisogna stare in allerta il cappotto è sempre li che ci attende l'agguato e come dice franc bisogna sperare sempre di rialzarsi!
Sergio,come và! mi è sembrato di capire che son solo lividi,che voi che sia!una pellaccia dura come la tua!!!
Ciao!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Quello di sabato è proprio un giro classico, bello, divertente, hard.... la Mini Trans Calvana. forse il giro classico che farei fare ad uno che viene da fuori e che vuole vedere dove girano i biker pratesi.
SIccome coso una f@va lessa su poggio castiglioni mi si è spento il gps e manca l'ultimo sentiro, il dentista....

In tutto saranno 35 km con un migliaio di metri di dislivello...

 

Allegati

  • MiniTransCalvana.zip
    33,3 KB · Visite: 6

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Sergio: com'è il lunedi' post-caduta! tutto ok?

è andata bene sto lavorando senza grossi problemi, penso x il prox we di essere di nuovo in tiro, sempre che l'alluce non si stacchi dal piede come un frutto maturo dall'albero , sembra inzuppatto nell'inchiostro da stilografica... mah!
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
o chi ha cappottato ??
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=187988"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=187988[/URL] [/URL]


segnatela quella di sabato,te non torni piu' con noi.....
mo me la segno !!!! o vaiaa grullaia !!!
ringrazia che t'ho levato la bici dai groppone.....

cmq si scherza fin che ci si fà qualche ammaccatura..... ma ci vuole poco a farsi di male per bene ............sempre all'erta !!!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
E' SEMPRE UN PIACERE RIVEDERE IL PERCORSO FATTO
FORZA SERGIO


O MARTELLI MA CHE VENTO TIRAVA !!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo