I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Visto che la banda si è decimata,visto che e' il primo week end a modo,visto che abbiamo il Liga mappatore.......io andrei sui Pisani all' avanscoperta....... poi ci si ritorna tutti in banda anche xche' sentieri da fare c'e ne sono a iosa.....
Franctrd viene apposta !!!!
Organizziamoci con i veicoli e ..........
alle 8.00 al parcheggio ex decathlon.....
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Visto che la banda si è decimata,visto che e' il primo week end a modo,visto che abbiamo il Liga mappatore.......io andrei sui Pisani all' avanscoperta....... poi ci si ritorna tutti in banda anche xche' sentieri da fare c'e ne sono a iosa.....
Franctrd viene apposta !!!!
Organizziamoci con i veicoli e ..........
alle 8.00 al parcheggio ex decathlon.....

così si ragiona !!!!
chi c'è c'è,chi non c'è non c'è!!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Visto che la banda si è decimata,visto che e' il primo week end a modo,visto che abbiamo il Liga mappatore.......io andrei sui Pisani all' avanscoperta....... poi ci si ritorna tutti in banda anche xche' sentieri da fare c'e ne sono a iosa.....

bravi esplorate e selezionate i single migliori... i pisani mi ispirano e non sono troppo lontani
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
bravi esplorate e selezionate i single migliori... i pisani mi ispirano e non sono troppo lontani

allora riepilogo per domattina:

ore 800 davanti al vecchio Decatlon (uscita Prato Est)
si va sui Montì Pisani in avanscoperta, con promessa di ritorno per permettere a tutti i membri dell'OCA SELVAGGIA di apprezzare questi posti.
Intanto confido nel buon LIGA che abbia caricato tutte le tracce e che il suo GPS abbia le batterie cariche!!!! altrimenti convoco l'Ordine dei Geologi e lo faccio radiare!!!

saremo:

  1. OLDROCK
  2. LIGA
  3. PAOLISMO
  4. FRANCTRD
  5. MARTELLI
  6. MARTELLI 2
  7. ...
SE ALTRI SI VOGLIONO AGGREGARE SON BEN ACCETTI, PERò VENITE MECCANIZZATI PERCHè ABBIAMO I POSTI BIKE CONTATI!!

PS: OGGI MI CHIAMATO QUELLA DELLE MAGLIE DICENDO CHE LUNEDì E' PRONTA LA BOZZA E IL CAMPIONE COLORE......
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
allora riepilogo per domattina:

ore 800 davanti al vecchio Decatlon (uscita Prato Est)
si va sui Montì Pisani in avanscoperta, con promessa di ritorno per permettere a tutti i membri dell'OCA SELVAGGIA di apprezzare questi posti.
Intanto confido nel buon LIGA che abbia caricato tutte le tracce e che il suo GPS abbia le batterie cariche!!!! altrimenti convoco l'Ordine dei Geologi e lo faccio radiare!!!

saremo:

  1. OLDROCK
  2. LIGA
  3. PAOLISMO
  4. FRANCTRD
  5. MARTELLI
  6. MARTELLI 2
  7. ...
SE ALTRI SI VOGLIONO AGGREGARE SON BEN ACCETTI, PERò VENITE MECCANIZZATI PERCHè ABBIAMO I POSTI BIKE CONTATI!!

PS: OGGI MI CHIAMATO QUELLA DELLE MAGLIE DICENDO CHE LUNEDì E' PRONTA LA BOZZA E IL CAMPIONE COLORE......

quest'altra volta vengo anch'io
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
allora per le macchine non ci dovrebbero essere problemi, le pile sono in carica e le tracce ce l'ho il problema è che non ce la facciamo a fare tutto... mi sembra che sono 4 discese...
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Ciao a tutti vedendo il riepilogo dei video delle vs escursioni dello scorso anno mi è sembrato che siete stati alla Croce Arcana o Lago Scaffaiolo.
Se si avete delle indicazioni sul pecorso o una traccia gps al riguardo perchè noi volevamo andare in quei posti alla fine di maggio e stiamo cercando un itinerario da mtb per arrivarci.
Grazie e felici pedalate. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo