• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
aiutatemi... non trovo + le tracce sui pisani postate da Bambolina

allora si va sui PISANI!
sappiamo dove? chi siamo?

io sabato non ho l'auto, sono a piedi. Sergio o Rudy mi passate a prendere?

se si deve andare a Calci (mi sembra che siano quasi tutti li le partenze dei sentieri) ci vuole 1 ora da Prato. quindi direi di partire non oltre le 8.

facciamo l'appello:


  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY
  3. ...
  4. ....
  5. .....
  6. .....
 
allora si va sui PISANI!
sappiamo dove? chi siamo?

io sabato non ho l'auto, sono a piedi. Sergio o Rudy mi passate a prendere?

se si deve andare a Calci (mi sembra che siano quasi tutti li le partenze dei sentieri) ci vuole 1 ora da Prato. quindi direi di partire non oltre le 8.

facciamo l'appello:


  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY
  3. FRANCTRD
  4. ....
  5. .....
  6. .....
__________________
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
confermo partenza ore 8.00,autostrada fino a Lucca si esce e si va' x S Giuliano Terme poi c'è Calci, consigliatissimo il primo giro della traccia....se poi ci s'ha ancora banane si fa' anche l'orso o il bagonghio, Sergio e Liga caricate le traccie !!!!
facciamo l'appello:


  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY
  3. FRANCTRD
  4. PAOLISMO
  5. .....
  6. .....
Tomb se hai la traccia del Bagonghio o altro la dai a Sergio??
 

tomb

Biker spectacularis

il bagonghio obbligatorio farlo. occhio al velox nel dirittone dopo altopascio..........
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
maremma mi fanno stare sulle spine!! fino a domani non sò se ci sarò!!
in tanto vi metto le tracce L'orso è quello che rispetto a calci si sviluppa sul versante destro.
 

Allegati

  • apoteosi 10.zip
    179 KB · Visite: 8

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
maremma pisana, allarme rosso, io x sabato sono a rischio di ringambatura x un problemino che mi è subentrato, x la traccia dovete fare conto solo sul Liga, se poi io ci sarò tanto meglio ( almeno x me )
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Guardate anche questa traccia con dentro il Bagonchio e il Calcifer fatti nell'ordine. Eccezionale il secondo per come è stato ideato.
Buon divertimento.................................................
 

Allegati

  • 2010-12-29 SERRA4.rar
    32,9 KB · Visite: 5

Rudy63

Biker cesareus
Sarebbe meglio rimandare la trasferta a data da destinarsi... o meglio ad una data in cui ci sarò anche io!!

Quoto ! Straquoto !!!

Io domani sono sono ancora sotto cortisone (non riesco a respirare senza tossire...) quindi si rimanda !

A parte tutto fate vobis, importante è che si faccia una bella girata sabato prossimo (che è anche vicino al mio compleanno).
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
maremma pisana, allarme rosso, io x sabato sono a rischio di ringambatura x un problemino che mi è subentrato, x la traccia dovete fare conto solo sul Liga, se poi io ci sarò tanto meglio ( almeno x me )

fino a dopo pranzo non so se devo essere reperibile per domani pomeriggio...... c'ho da fare un trasloco....

Sarebbe meglio rimandare la trasferta a data da destinarsi... o meglio ad una data in cui ci sarò anche io!!


la vedo scura questa trasferta!!
troviamo una alternativa e si riprogramma per il 19 (se non andiamo al giro sul Pizzorna) oppure per il 26

tenete presente che domani c'è il SOLE!!!!
 
la vedo scura questa trasferta!!
troviamo una alternativa e si riprogramma per il 19 (se non andiamo al giro sul Pizzorna) oppure per il 26

tenete presente che domani c'è il SOLE!!!!

Bravo Old!! visto che c'è il sole, sfruttiamolo..
Stamani mi ha chiamato Paolo, mi ha detto: che per i sentieri ci pensa lui..( è gia stato!!)
Io ho lo scudo 3/4 bici entrano. C'è anche il Martelli, e forse suo fratello..

Ps: Se non volete andare sui Pisani, si può puntare anche verso Sestri!! ( sabato c'è un bel movimento sul Brekka!!)

Fatemi sapere, io parto fra poco....
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ops, ho scritto insieme a Franctd, certo che un bel Sesti con sto' meteo ci starebbe proprio bene, fate voi... io leggerò stasera i post poi deciderò
 
ops, ho scritto insieme a Franctd, certo che un bel Sesti con sto' meteo ci starebbe proprio bene, fate voi... io leggerò stasera i post poi deciderò

Una Mimosa vista mare sarebbe da urlo!!!! guarda di venire...
ps: Per chi non viene, tanto poi ci torniamo!


Dimenticavo!! come al solito chi non viene è..................BUOOOOOO!!!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Allora io mi sono liberato per domani.... non mi possono rompere il sabato! come al solito sarei a carico per il viaggio, in extremis potrei prendere la macchina della mia mamma.... anche se un vole....

a me va bene tutto, trasferta o no, teniamo conto che ad una certa ora il sole tramonta e con le nostre medie andare lontano può diventare un pericolo!

A questo punto parola ai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo