• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
il problema della poggiona è che io ho solo la vecchia traccia di quando ci siamo stati l'ultima volta... o inoltre una traccia di Geppo non recentissima ( e x giunta ci ho capito poco... )
ci vorrebbe un local a farci da guida

io ho la traccia per partire dalla Opel e fare prima Poggiona integrale e poi Suleva,che è già un bel giretto se non ricordo male 1.100mt dislivello.
E' ganzo perchè fai subito la Poggiona ancora con le gambe "bone" che secondo me è la discesa più divertente di tutti.
altrimenti prova a sentire Blinda,ringhio74 e Obelix che sono sempre molto disponibili.Con loro si fece il borro soglia(quello nuovo)che è bellino,poi suleva e poggiona(la traccia che ti ha detto il lava).
se hai bisogno fammi sapere via mp per la traccia ma ti consiglio di contattare quegli dell'aurora.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1


spediscimela por favor
sergio.fly@hotmail.it
comunque concordo che è meglio contattare i locals
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Sono stato a riprende la bici dal nencini, lavoro ok!
ho sentito per la giant che cigolava anche se da ieri dopo il lavaggio ha smesso.... mah! mi ha detto che bisogna vedere se i cuscinetti sono normali o "in pollici"..... bah, perchè se fossero da cambiare sono 10 euro a cuscinetto (normale) e visto che ce ne sono una dozzina più la manodopera cominciano a essere soldi.
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Ma occhio alla roveta con questo tempuccio.....vediamo quanto piove e quanto ghiaccia !!! ma non mi pare buona x questo sabato..... oh!!

Ma domani allora ? chi siamo ? cosa facciamo? dove andiamo?
Liga io l'ho un monitor ma da 17"!! fammi sapere....



@Vave vai si va' insieme...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Domani sera ci sarà
Polenta al forno con sugo ragù e alla buttera (funghi, salsiccia e panna) e poi carne alla brace, rosticciana, bistecca e salsicce.
OK??????

Se qualcuno porta una pennina internet si fa una doppia videoconferenza con rudy (rubacuori ) e Franc!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
va bene per il monitor, c'è da capire se viene Bambolina (che con tutto il lavoro alle cappelle la cena è offerta ;)) e il fratello del martelli per il resto siamo
Ligamaister
Sergio
Mario
Rocco
Martelli
Paolo
Fratello Martelli??
Vave
Bambolina??
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Mamma mia mi sono impaurito,lunedi mi è preso il colpo della strega non alzavo la gamba!!!

Oggi stò molto meglio,ce la fò per domenica!sabato riposo!!

Per il cenino vengo un voglio mica passare da buo !!
c'è un problema un sò dove venire ,Paolo,Vave,magari si fissasse a settimello?

Il dolce come lo preferite,TORTA DELLA NONNA o SCHIACCIATA CON PANNA?
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito


E ti ci mancava anche codesta........ahhhhh poeri vecchi

X domani fisserei verso le 19.45- 20.00 , Vave avea detto che veniva, sicci trova qui a Settimello e si va' all togheter.......
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
E ti ci mancava anche codesta........ahhhhh poeri vecchi

X domani fisserei verso le 19.45- 20.00 , Vave avea detto che veniva, sicci trova qui a Settimello e si va' all togheter.......

Ridi,ridi!!
mi son cac@to a dosso!! Tu hai ragione mi sà che stò invecchiando
Allora 19.45 al giornalaio,sai una cosa,io mi fò preparare torta della nonna e schiacciata con la panna sa a stà BENE!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo